Ciaone Pogba
Laporta:
"Pogba è il giocatore che vogliamo e la chiave è Mino Raiola, con cui ho un ottimo rapporto. È un acquisto già deciso, sempre che la Juve accetti di venderlo al Barça. Se vale 90 milioni? È molto cercato, molti club lo vogliono e ha grande qualità. Di certo vi sono molti giocatori che possono arrivare al Barcellona, però Pogba è il giocatore che vogliamo di più. L'incontro di domani mi sembra una buona cosa, però non credo che la Juve chiuda qualche affare prima che sia eletto il nostro nuovo presidente. Vedendo il mercato e quanto sono stati pagati altri giocatori, penso che 80-90 milioni siano la cifra giusta per lui".
Ciaone Pogba
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Intanto diciamo ADDIO E GRAZIE alla Nike visto che oggi è l'ultimo giorno di contratto.
Domani si inizia con ADIDAS, ecco quelle che dovrebbero essere le maglie:
![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il pantaloncino della terza maglia merita un post a parte. PIETA' se confermato.
![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
quanta bruttezza santissimo cielo
a parte lo schifo orrendo
non so manco così perspicaci da capire che quando abbiamo avuto la maglia blu siamo arrivati in finale di Coppa
La seconda maglia è uno scherzo vero?![]()
Ribadisco che contro squadre FORTI davvero (parlo di Real Madrid, Barcelona o quelle che abbiamo affrontato l'anno scorso in Europa League o in Champions), Pogba NON ha fatto la differenza... Mi avete citato una partita (contro l'Olimpiakos) in Champions League. L'Olimpiakos, col massimo rispetto, è più scarsa della Juve. All'andata li abbiamo presi a pallonate, salvo sbagliare 3000 gol (una parata mostruosa su Morata, le altre erano occasioni sbagliate). Certo poi che ha i numeri. Ha fatto un partitone contro la Lazio a Roma (partita difficile, ma anche lì, la Lazio è inferiore alla Juve onestamente). Contro il Napoli a Napoli ha fatto una partita indecente condita da un gol stratosferico.
Ovviamente intendo per il valore economico assegnato. 80 milioni per me devi essere uno che ti decide le grandi sfide, e lui a oggi non lo è.
ma soprattutto.. solo la terza è guardabile.. quasi bella..![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)