Nel calcio conta l' oggi non il domani e vincere, mica è il giuoco delle bocce dove conta arrivare vicini alla meta![]()
A Gennaio sarebbe stato gratis si. Ma Galliani coi soldi é come un bambino nel negozio di caramelle. La Roma avrebbe potuto prendere Luiz Adriano (detto l'ambizioso) più volte in questi anni. Evidentemente si faranno scelte diverse ma comunque se io fossi milanista volerei moooolto basso perché 7 su 11 della presunta squadra titolare sono inadeguati alle aspettative europee e altri 3 sono appena arrivati e dovranno dimostrare tutto. Certo Bacca 29 e Luiz Adriano 28, di tempo non ce n'è moltissimo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Nel calcio conta l' oggi non il domani e vincere, mica è il giuoco delle bocce dove conta arrivare vicini alla meta![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
sinceramente Luiz Adriano e Bacca mi sembrano troppo simili come giocatori, difficile farli giocare insieme e poi devi incastrare Menez negli 11
menez = rami, fuori dalle balle![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
a me sta storia che per acquistare bene devi prendere gente molto giovane non convince mica tanto. E' una visione del mercato molto FMstyle e va bene per quelle squadre che si finanziano esclusivamente con il mercato (Roma e Napoli ad esempio hanno agito così in questi anni) ma, per chi non ha necessità di reperire fondi dalla vendita dei cartellini, acquisire un giocatore nel pieno della maturità non può essere visto come un qualcosa di negativo.
Al Milan invece vincerà tutto e subito.
A quel prezzo è un ottimo acquisto.
Ora avanti il Milan è a posto. Se si muove bene anche dal centrocampo in giù potrà tirare su una bella squadra. Certo è che dovranno continuare a spendere parecchio per sistemare la squadra completamente.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)