astori è stato per anni, mentre era al cagliari, pompatissimo dai media perchè sempre in procinto di andare al milan.
al fantacalcio era una vera e propria sciagura sopratutto con squadre di livello, ricordo espulsioni e autogol
alla roma ha dimostrato quello che vale, può essere una buona riserva ma affidargli la difesa mi sembra azzardatissimo
se è vero questo è vero anche il contrario... sinchè è stato in comproprietà ha avuto i favori della stampa e appena è stato tutto del cagliari sono (come ha ricordato @Buffon01 ) piovuti i 5 (e avendo visto tutte le partite del cagliari spesso a sproposito
in ogni caso con gli anni passati il suo rendimento non è stato all'altezza del suo "maturare" di anno in anno, ma i primi anni giocava veramente alla grande![]()
volevo dire proprio questo
poi magari fa il salto di qualità inaspettatamente come barzagli e bonucci, ma dovrebbe essere tutta la squadra che gira ottimamente.
ps: ci ho vinto uno scudetto in una partita online a fm grazie ad astori con la lazio, la delusione di vederlo poi così in real life mi ha segnato![]()
Io non dico che Astori sia un fenomeno, ci mancherebbe. Ma se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere Ogbonna a 13 milioni, forse 5,5 per Astori (valutato 15 milioni solo un anno fa) è un colpo molto più intelligente e ponderato. Ovvio che in valore assoluto c'è di meglio, ma questo è un altro discorso.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non parlarmi di delusione... se ripenso ad una delle ultime ricerche fatte per fm mi ero battuto come un leone con i ricercatori brasiliani spagnoli e tedeschi che non volevano che uno sconosciuto avesse una PA di 165-170 dato che manco era in nazionale (e li a dire guardate che ci arriva sicuro, è nel mirino del milan e di altri top club ect ect)
edit: a seconda del fm di cui parli allora quello scudetto me lo sento un po' mio![]()
Ultima modifica di bizio77; 09-07-2015 alle 14:45
Allan al Napoli per 12 milioni più Britos.
Contestualmente, Zapata va all'Udinese in prestito biennale.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)