Penso che Elsha vada al posto di Ferreira Carrasco... credo che il Monaco cerchi comunque una prima punta... le amichevoli estive contano come il 2 di briscola... La Juve l'anno scorso perse contro il Lucento![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Posso garantire che il Gyor esiste posso garantirlo, l'ho scommesso diverse volte ed é squadra da over 3,5Quindi, li abbiamo contenuti bene
Ormai prendo tutto a ridere, FantaZuppa style![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
che clima sereno![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
FMITA.it
Gruppo Steam
Dire che Destro vale due Elsha è da ricovero diretto..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Bisogna considerare che ci sono degli interessi personali,economici e politici in gioco quindi questi "tifosi" che da Roma salgono fino a pinzo lo a contestare possono puntare a rendere il clima poco sereno.
Mafia capitale,Caltagirone e merchandising delle magliette e menate simili
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Nell'estate 82 Trento-Roma 1-0...
Ma ovviamente sono solo coincidenze che non significano una ceppa.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)