Leggi bene le domande che tu stesso quoti, prima di facepalmarti
Valgono anche le giornate festive in cui cade qualcosa di religioso qualora siano notoriamente conosciute più come "festa popolare" e non prettamente come festa religiosa.
Ecco, adesso puoi facepalmarti![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
La Pasquetta è conosciuta universalmente, e intendo in tutto il Mondo cristiano, per le scampagnate fuori porta prettamente POPOLARI. La parte religiosa, dopo giovedì-venerdì-sabato-domenica passati a lavare piedi, pregare, attendere e risorgere, è praticamente NULLA nel 90% delle parrocchie dell'orbe terracqueo.
E' la classica Festa di origine religiosa, molto più conosciuta per motivi POP. Anche uno praticamente ATEO come me va a fare la pasquetta.
Le considerazioni di cui sopra, sono applicabili IN TOTO anche al Ferragosto (risposta altrettanto valida ai sensi della domanda)
Ok che non deve passare un turno senza che qualcuno faccia polemiche con me, ma non è che siete obbligati per contratto a vomitare inesattezze![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 17-07-2015 alle 20:39
Evitare di rispondere alla polemica è difficile? Secondo te io non avevo letto e volutamente ignorato il post di wolves?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io non ce la faccio![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Inizia a impedire entrate a gamba tesa sulle risposte, da parte di chi è fuori da tempo
In alternativa, una volta che tu chiarisci la tua interpretazione le chiacchiere stanno a zero.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)