buongiorno mi presento![]()
io confermo la mia presenza..anche se commento poco qui mando sempre (o quasi) la formazione
buongiorno mi presento![]()
Naturalmente ci sono
FERRERO aaaaaa Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è mio quel bambinooooooooooooooooooooo
ancora non so come gestirlo/gestirmi/quando partire, vediamo come si evolve questo mese di agosto.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
adesso vediamo, non voglio caricare nessuno di pesi eccessivi, dipende anche da come evolve la situazione al lavoro.
Cmq ho già due leghe da 10 nel fantanba per la Super League, quella in Belgio (sempre da 10), e siamo a 30, qui ne usciranno 2 o 3 da 10?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Pap, tanto non hai niente da fare tutto il giorno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lo so, è il Metodo Fantaluca
sono il primo discepolo
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)