Beh mi sembra comunque un ottimo risultato.
ho blindato Piawe Blake...ho scucito 240k anno di stipendio (oltre 70k sopra lo stipendio della squadra) ma gli ho messo una clausola rescissoria di 30 milioni
sarà il mio iturbe
se lo vogliono cacciano le sterle
chelsea e UTD lo stanno osservando attentamente, a maggio compirà 18 anni...se mi vogliono dare 30 Milioni si accomodino pure![]()
Basta che ne vinci una e sei salvo!!!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
arriviamo da 2 partite perse malamente per 3-0 malamente quindi la preoccupazione è alle stelle.
lo scunthorpe è vero che è in crisi però qualche punto bisogna pur farlo.
ideona: facciamo una riunione.
entro nello spogliatoio e faccio "oh dai but-eyy, riunione!"
nel mentre mi arriva da dietro Turista Sessuale (oramai ridotto a mascotte e pappone) e comincia a darmi le stecche sul culo con l'asciugamano
in fondo allo spogliatoio ci sono appoggiati al muro Piawe Blake, Stacey Smith e Philippetto che stanno facendo al gara a chi ce l'ha più lungo, Troyone che gioca alle tre campanelle con quel furbo di Aryn Cineso Williams che si fa spennare, mentre tutti gli altri sono sul tablet di Higgins che si giocano il risultato della prossima gara del Galles (in cui Higgins giocherà titolare)
uno spogliatoio svaccato, dedito al vizio, al gioco e alle donne.
nessuno mi caga di striscio.
ho un problema
comincia la gara contro il Leeds.
primo tempo disastroso, zero azioni. prendiamo un gol da stupidi
prima dell'intervallo mi consulto con lo staff. sono cinque minuti che parlo e totti non ha ancora capito di cosa sto parlando
guardo verso la tribuna dello stadio del Leeds e ho l'illuminazione: è venuto a vedere la gara il vecchio mitico Tinashe "Mutanda Montagna" Mutanhaidolo delle prime due stagioni al Colwyn Bay
lo chiamo, gli chiedo per cortesia di scendere
"...vecchio mandrillo hai ancora il machete con te??"
"gerto mister gerto, eggolo!"
"allora seguimi nello spogliatoio"
vai Mutanda Montagna come ai vecchi tempi![]()
io mi chiudo fuori, non voglio vedere
5 minuti sono sufficienti a riportare l'ordine e la disciplina nello spogliatoio
Mutanda fa un lavoro di fino, nessun spargimento di sangue. tutti i giocatori escono alla spicciolata, sguardo basso.
lo spogliatoio è in queste condizioni:
i miei rientrano in campo motivatissimi (oppure si sono solo cagati sotto), infiliamo il gol del pareggio e proviamo in tutti i modi a portare a casa la vittoria che vorrebbe dire salvezza matematica ma non c'è niente da fare.
sono cmq soddisfatto. Lo Scunthorpe prende 4 gol in casa e va a -5.
mancano due gare alla fine, mi basta un pareggio e poi sarà salvezza![]()
Con le buone maniere si ottiene tutto.![]()
e quindi si arriva alle ultime due gare.
senza sorprese lo Scunthorpe si prendere 2 scoppole da paura mentre noi riusciamo a ribaltare il risultato contro lo Sheffield UTD vincendo 2-1 e perdiamo l'ultima 1-0
classifica onorevole, contro ogni pronostico della stampa e allenatori
queste le stats dei giocatori:
Ovviamente encomio per Blake, PC, che compirà 18 anni fra pochi giorno,
per Phillips, 22 anni, PC
per Forbes, 22 anni, TC
per Smith, 18 anni, CC
Adams è un giocatore esperto,
la difesa è un tantino da registrare ma Craven e Fowler sono due centrali di prospettiva assoluta (22-20 anni), Williams è un terzino campioncino (21 anni),
il centrocampista Higgins è una sicurezza (24), Smith (19) è già un grande e può solo migliorare...idem Pugh (18) che è solo in prestito ma che cercherò di trattenere e poi magari di rilevare.
Come vedete il materiale ce l'ho già in casa.
Volendo potrei ritentare la Championship senza fare acquisti, contando sulla maturazione dei singoli...però so già che no ce la farà e che prenderò almeno 1-2 giocatori d'esperienza, magari stavolta spendendo per la prima volta quattro spiccioli
vorrei un centrale difensivo d'esperienza e un centrocampista centrale coi contro cazzi.
Potrebbero essere sufficienti per puntare diritti ai PLAY OFF
ah, il vivaio.
non è uscito niente di che.
le altre gallesi, swansea e cardiff hanno qualcosina di nuovo ma se lo tengono stretto per ora, le minori (newport e wrexhaminvece hanno solo miserie). Ricambio generazionale quasi nullo. Mi sa che i migliori li ho intercettati quasi tutti
A proposito...quest'anno me la giocherò con lo Swansea per il titolo di migliore squadra gallese del mondo, dato che in Premier non ce ne sono più, lo Swansea è in Championship e il Cardiff chissà dove è finito![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)