Lista tag utenti

Pagina 80 di 150 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1492

Discussione: S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ahhh, i procuratori...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ecco il motivo per cui è stato sfanculato dalla juve...procuratore scassa maroni che già l'anno passato aveva piantato una grana inutile sulla comproprietà del giocatore.
    se vabbe, certo adesso mi vuoi raccontare che ha un procuratore di merda e lo sfanculi, certo...ma se avete avuto più giocatori sotto raiola, ma per favore eh

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    se vabbe, certo adesso mi vuoi raccontare che ha un procuratore di merda e lo sfanculi, certo...ma se avete avuto più giocatori sotto raiola, ma per favore eh
    vedi, Raiola con noi la Juve non ha mai rotto le palle, ha fatto sempre l'interesse dei suoi giocatori senza interferire nel lavoro della Juve. La stessa gestione di Pogba, fino ad oggi, è stata perfetta.
    L'anno passato Gabbiadini, che non ha mai neppure varcato le porte di Vinovo, ha rotto pesantemente le palle perchè non voleva restare in comproprietà tra Juve e Samp, causando non poche difficoltà in un momento in cui c'era da pensare ad altro. Dovevano sceglierne 2 su 3 tra lui Zaza e Barardi...ci si mette poco a far 1+1.

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

vedi, Raiola con noi la Juve non ha mai rotto le palle, ha fatto sempre l'interesse dei suoi giocatori senza interferire nel lavoro della Juve. La stessa gestione di Pogba, fino ad oggi, è stata perfetta.
    L'anno passato Gabbiadini, che non ha mai neppure varcato le porte di Vinovo, ha rotto pesantemente le palle perchè non voleva restare in comproprietà tra Juve e Samp, causando non poche difficoltà in un momento in cui c'era da pensare ad altro. Dovevano sceglierne 2 su 3 tra lui Zaza e Barardi...ci si mette poco a far 1+1.
    Però perdonami, una società che compie delle decisioni per "colpa" di un procuratore, è una piccola società.

Se poi ANCHE il calciatore si rivela un rompiscatole, allora è un altro discorso.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Però perdonami, una società che compie delle decisioni per "colpa" di un procuratore, è una piccola società.

Se poi ANCHE il calciatore si rivela un rompiscatole, allora è un altro discorso.
    ma perchè prendete tutto sul personale ?

io mica ho scritto che la Juve ha rifilato un pacco al Napoli, anzi. Per quanto mi riguarda il Napoli ha preso il giocatore spendendo relativamente poco se si guardano i valori di questo mercato.

Visto che a gennaio ci si domandava come mai la Juve avesse ceduto così allegramente il giocatore il mio commento era semplicemente per dire che, a mio modo di vedere, uno che rompe le palle o fa il prezioso, a meno di estrema convenienza da parte della Juve, difficilmente farà affari con Marotta.

Ed i casi ultimi, Tevez e Vidal, sono abbastanza lampanti, figurati un Gabbiadini qualsiasi che comunque si giocava il posto con Zaza e Berardi.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Napoli, a 17 (ndr: 14+3 bonus) milioni cash si può chiudere per Maksimovic
    Bastaaa mandate tutti i peracottari giornalisti in vacanza vi prego

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

ma perchè prendete tutto sul personale ?

io mica ho scritto che la Juve ha rifilato un pacco al Napoli, anzi. Per quanto mi riguarda il Napoli ha preso il giocatore spendendo relativamente poco se si guardano i valori di questo mercato.

Visto che a gennaio ci si domandava come mai la Juve avesse ceduto così allegramente il giocatore il mio commento era semplicemente per dire che, a mio modo di vedere, uno che rompe le palle o fa il prezioso, a meno di estrema convenienza da parte della Juve, difficilmente farà affari con Marotta.

Ed i casi ultimi, Tevez e Vidal, sono abbastanza lampanti, figurati un Gabbiadini qualsiasi che comunque si giocava il posto con Zaza e Berardi.
    Aspetta, la mia risposta era generale, non mi riferivo in modo specifico a come la Juve ha gestito Gabbiadini, ma a tutti i casi dove una società "cede" ai mal di pancia provocati più da un procuratore che dal suo assistito. Ovvio che se un giocatore dovesse rompere le scatole al pari del suo procuratore, allora farebbe benissimo una società ad indicargli qual è la porta.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Aspetta, la mia risposta era generale, non mi riferivo in modo specifico a come la Juve ha gestito Gabbiadini, ma a tutti i casi dove una società "cede" ai mal di pancia provocati più da un procuratore che dal suo assistito. Ovvio che se un giocatore dovesse rompere le scatole al pari del suo procuratore, allora farebbe benissimo una società ad indicargli qual è la porta.
    mah..io non sono molto d'accordo. Preferisco una società che non tratta con procuratori rompiballe piuttosto che una società che si mette a pecora per il primo Balotelli di turno.
    Alla fine se ti mostri debole una volta lo sarai per sempre e i procuratori ci sguazzano in questo.

il tanto famoso Raiola a Madrid per esempio non ci mette piede, di fatto non lo vogliono e con la Juve si è sempre comportato adeguandosi alla linea della società, anche per giocatori pre-Pogba.

A me sembra giusto partire dal presupposto che di giocatori insostituibili ce ne sono stati 4/5 in tutta la storia del calcio, pertanto chi da fastidio è giusto venga messo alla porta e con i soldi sostituito con uno di pari valore.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    la società che si fa prendere per il collo dai procuratori è pure peggio
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la società che si fa prendere per il collo dai procuratori è pure peggio
    Via di mezzo is the way.

Cercare di imporre la propria filosofia; poi se il procuratore, d'accordo col giocatore, inizia a rompere le scatole, allora arrivederci e grazie.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 80 di 150 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •