Non che col Psg siano ottimi i rapporti![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Non che col Psg siano ottimi i rapporti![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
O col resto del globo terracqueo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
comunque ci si dimentica che son stati spesi anche i soldi per il riscatto di Pereyra
Visti gli ultimi movimenti di mercato inizio a rivalutare la cessione di Vidal.
Vidal se non avesse fatto cazzate nell'ultimo anno, tranquillamente andava via a 45 milioni di euro...ma siccome gli piace bere e uscire tardi la sera, sai com'è...i club si informano di questo e mettono in conto.
La storia del ginocchio era valida fino ad un certo punto...
Certo che se quei soldi (compresi i 10 milioni della cessione di Llorente), non venissero reinvestiti in almeno 2 giocatori (considerando che hai abbattuto il monte ingaggi), allora mi sarei tenuto Vidal pure io.
Scopro che abbiamo venduto anche Sorensen a 2,5 milioni di euro in Germania
Abbiamo una proprietà tra le più ricche al mondo e facciamo i pidocchiosi non prendendo nessuno![]()
Ultima modifica di Lokiz; 16-08-2015 alle 21:43
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma guarda, abbiamo venduto Vidal come se fosse rotto e con poche speranze di tornare ai vecchi livelli, vecchio e rompipalle.
In realtà abbiamo aspettato giocatori (con successo) con problemi decisamente più seri, è un 87, quindi nel pieno della carriera e per quanto possa fare una vita sregolata, in campo questo aspetto non si è mai notato.
Dal momento che è stato lui a chiedere la cessione si poteva fare ben poco per trattenerlo ma se pensi che va via praticamente alla stessa cifra di Kondogbia e Kovacic forse si poteva tirare un po' più la corda.
Mi vien da dire per fortuna che abbiamo venduto lui e non Pogba.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)