Teramo e Savona in Serie D senza penalizzazione.
Catania in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione.
Così ha deciso la Corte.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Magari Alnitak ne fa un discorso teorico, ma il Catania visto l'anno scorso in Serie B, anche con quella rosa, aveva più probabilità di non salvarsi che viceversa, visto che hanno giocato tutto l'anno in maniera indegna (rinunciando anche ad avere un allenatore serio, ma questi son altri discorsi)
Sulla combine Teramo-Savona poco da dire, l'unica cosa che secondo me non è chiara ma è solo una supposizione è il coinvolgimento del presidente del Teramo: va bene che è difficile che un DS faccia tutto di sua sponte, però dalle intercettazioni e dagli interrogatori non è mai saltato fuori. Il tutto si basa su un plurale usato ad un certo punto in una frase (...), ma mi sembra proprio l'appiglio per poter mandare tutti in Serie D a cuor leggero senza pensarci troppo.
Sul Catania niente da dire, l'introduzione del pentitismo con questi effetti è uno scandalo ASSOLUTO, ma da Palazzi & Co. non mi sarei aspettato niente di diverso, anzi. Dico solo che Palazzi aveva chiesto Lega Pro e -5 per il Catania, Serie D e -20 per Teramo e -10 per Savona: penso sia abbastanza evidente la sua malafede in tutto ciò.
Poi sulla gente che nel 2015 usa il cellulare per effettuare le combine tanto di cappello, davvero, significa proprio che neanche il disonesto sai fare.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)