oddio
l'ho vista dallo stadio quindi vado totalmente a memoria senza aver visto nulla in TV
1. Coman solo davanti al portiere tira dal limite passandogli la palla
2. 2 tiri di Lichsteiner, 1 deviato in angolo e 1 parato
3. Pereyra tira incrociando in area, parata a terra
4. Padoin su assist di Coman, parata a terra
5. Manzo che la cicca da zero metri
6. Manzo alto di testa
7. Pogba alto al volo
8. Evra di mezza puntazza dal limite dall'area parato
basta che di queste 8 ne butti dentro una, non ne servono 4
oggi non ne sono entrate, ma non vedo un problema tecnico o tattico, vedo un problema gigantesco in panchina che parla livornese (sperando si svegli perchè il jolly l'ha già giocato)
Ultima modifica di fantaluca; 23-08-2015 alle 22:58
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
a parte il tiro di Licht deviato fuori, le ricordo, ma magari ricordo male io, come occasioni molto casuali, generate da rimpalli o recuperi sul pressing.
la mia sensazione è che manchi qualcosa in mezzo al campo, uno con gli attributi che si faccia dare la palla e guidi la squadra. Oggi mancava troppa gente, quindi il giudizio è sospeso ma mi sa che qualcuno, un po' frettolosamente, ha ritenuto Pogba pronto per essere il leader del centrocampo. Oggi s'è visto che non è assolutamente il momento per caricarlo di tali responsabilità.
Penso esattamente l'opposto: Pogba è pronto ad essere il leader del centrocampo e, per assurdo, il male della juve è proprio costruire troppo e non riuscire semplicemente a buttare la palla in area e sfruttare le occasioni che potrebbero capitare da rimpalli o tiri fortunosi.
FMITA.it
Gruppo Steam
Io la penso esattamente come te.
Non sono d'accordo con chi dice che se la rigiochi altre 10 volte la vinci 9 proprio perché, sebbene la Juve abbia sempre tenuto il possesso del pallone, non mi sembra che abbia costruito palle gol clamorosamente nitide, a parte quella di Mandzukic. Mi sembra che la manovra sia stata troppo poco fluida.
Ma imho è un problema solo attuale, con i giocatori in forma e consapevoli delle loro responsabilità andrà sicuramente meglio.
From tapatalk with love
Beh i tiri dal dischetto del rigore di Pereyra e Padoin sono 2 occasioni nitidissime. Se ne hai 3 e non ne butti dentro nemmeno 1 è giusto perdere.
Poi si può fare dietrologia sulle assenze o sul mercato, ma lo scorso anno portavamo a casa partite con formazioni più rimaneggiate.
FMITA.it
Gruppo Steam
Non lo so ma nel primo tempo sembrava che il gol era nell'aria....la partita non assomigliava per niente. esempio. a quelle dell'anno scorso della Roma(vedi Parma ecc) in cui si poteva giocare fino all'alba ma eri strasicuro che la Roma non avrebbe mai segnato(-Garcia vattene-)
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)