Sì, ma se lo svincoliamo e poi va a Siviglia, mi incazzo peggio di quando lo facemmo con Tiago...
Llorente ceduto per i 20 chiesti da Fantaluca?![]()
Sì, ma se lo svincoliamo e poi va a Siviglia, mi incazzo peggio di quando lo facemmo con Tiago...
Secondo quanto riportato da Radio Onda Cero, che avrebbe parlato direttamente con il fratello di Llorente, Chus, l'attaccante spagnolo si sarebbe svincolato dalla Juventus per approdare al Siviglia. Niente plus valenza dunque per i bianconeri, che potrebbero cedere agli andalusi anche l'esterno cileno Mauricio Isla.
Delirio più totale in queste ora, fa che arrivi presto la fine del mercato
Vediamo chi ci prende
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
SIVIGLIA - In Spagna danno l'operazione per fatta. Fernando Llorente lascia la Juve e si accasa al Siviglia. Costo dell'operazione: zero euro. Secondo Marca l'attaccante navarro si svincola dai bianconeri, che inizialmente avevano chiesto 10 milioni di euro agli andalusi. Il tutto, però, sarebbe legato all'interesse del Siviglia per Mauricio Isla, per il quale i bianconeri potrebbero incassare circa 8 milioni di euro. Llorente firmerà un contratto di tre o quattro anni. Ad attenderlo c'è un suo grande estimatore: Unai Emery.
ricordo a tutti che 0 + 0 fa sempre 0![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Che vuol dire si svincola?Cioe' rescinde il contratto cosi' a cazzo? Lo puo' fare?
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Fernando di testa era un condor....riusciva a mettere in porta anche i crossi più sbilenchi dei loro compagni....il problema era la poca padronanza con i piediOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
e (cosa che mi dava un enorme fastidio) se subentrava a partita in corsa aveva un atteggiamento un po' troppo "molle"....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)