I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Idem...Anzi il mio quando qualcosa non gli interessa più spegne la tv e se ne va, fottendosene di quelli che vorrebbero rimanere a guardarla
Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
Make Genoa great again!
la pubblicità delle zebre però mi piace
soprattutto lo sguardo intelligente che ha la zebra che guarda in camera nell'ultima scena
tipico![]()
poi tipo "le partite della Roma tutte in chiaro... no aspetta.... no meglio di no"
io rido per ste cose... ognuno poi usa la TV in maniera diversa e ha interessi diversi, impossibile dire se un'offerta sia soggettivamente meglio dell'altra (anche se oggettivamente il rapporto tra le 2 offerte è IMHO imbarazzante)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky)
come se sky non facesse la stessa cosa, fanno fare pubblicità a qualsiasi evento pure a Meda e Vanzini durante motogp e F1
oltre quei video ridicoli da bimbiminchia con le immagini delle corse mixate a quelle del film di punta della settimana
questo lo fanno tutti e mi pare ovvio e scontato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)