Lista tag utenti

Pagina 77 di 416 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    esimi colleghi,

dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa"

esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria

(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero )
    Io spero di poter cominciare a fissare delle regole verso i 4 anni; per ora siamo nella situazione del bastone o la carota (strilli forsennati o occhietti e labbrino) per ottenere comunque ciò che vuole.

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint

ma gli applicano degli sconti particolari in cambio?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Io spero di poter cominciare a fissare delle regole verso i 4 anni; per ora siamo nella situazione del bastone o la carota (strilli forsennati o occhietti e labbrino) per ottenere comunque ciò che vuole.
    Idem...Anzi il mio quando qualcosa non gli interessa più spegne la tv e se ne va, fottendosene di quelli che vorrebbero rimanere a guardarla

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio

Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    la pubblicità delle zebre però mi piace

soprattutto lo sguardo intelligente che ha la zebra che guarda in camera nell'ultima scena

tipico
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
    poi tipo "le partite della Roma tutte in chiaro... no aspetta.... no meglio di no"

io rido per ste cose... ognuno poi usa la TV in maniera diversa e ha interessi diversi, impossibile dire se un'offerta sia soggettivamente meglio dell'altra (anche se oggettivamente il rapporto tra le 2 offerte è IMHO imbarazzante)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
    così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky )

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
    così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky )
    Mediaset scorretta? Ma no

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

come se sky non facesse la stessa cosa, fanno fare pubblicità a qualsiasi evento pure a Meda e Vanzini durante motogp e F1

oltre quei video ridicoli da bimbiminchia con le immagini delle corse mixate a quelle del film di punta della settimana

questo lo fanno tutti e mi pare ovvio e scontato

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Mediaset scorretta? Ma no
    chi lo direbbe mai conoscendo il presidente

Pagina 77 di 416 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •