No vabbè state tranquilli che il campionato lo vince ancora la Juve, come tra l'altro già ampiamente detto dal sottoscritto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
pensa se lo diceva @ataris![]()
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ma eri in punizione o legato alla sedia con del nastro adesivo in casa da "Buffalo Bill" ?
oppure ti stavi dando del cilicio addosso ed ha aggiunto anche quest'altra punizione?
non l'avrei continuata a guardare neanche io dopo i 10 minuti
ma ti dirò io sono d'accordo con le analisi molto critiche che scrivete/viamo tutti su queste 4 partite, non esalto nessuno, ma mo da li a dover piangere dopo 4 vittorie sarebbe comunque un paradosso, 4 vinte in fila, senza pigliare goal è tanta roba per quello che siamo in questi ultimi anni
Poi ovvio spero che la "madonna di fmita" oltre a proteggerci "dai schiaffi" benedica anche l'operato di mancini e vinciamo così 5azzero (tutto attaccato) ogni gara con funamboliche azioni, ma intanto tocca piglià sti punti.
Quando le altre vincono di riffa o di raffa si va col "squadra cinica, 1 tiro un goal e tanta difesa" bla bla bla
grande dobby, anche io decenni di posts, e poi arriva uno nuovo e pum riesce a farlo inalberare
mondo ingiusto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Continua così
Partita identica a tutte le altre, da salvare solo la difesa (Medel da difensore è un altro giocatore), ma davanti giochiamo solo grazie a individualità. La sensazione è che alla prima sconfitta ci sgonfieremo di brutto.
Lo Scudetto non è assolutamente roba nostra, bisogna arrivare al terzo posto, un obiettivo credibile visti sopratutto i punti persi dagli avversari.
non è scritto da nessuna parte che una squadra per vincere e per fare punti deva giocare bene.
ora l'inter sta giocando dammerda?
beh, ha 12 punti.
chissà se un giorno poi riuscirà a giocare meglio cosa succede.
altre squadre stanno giocando o hanno giocato meglio?
può darsi, intanto però i punti persi sono persi e finora è ciaone.
e lo dico io che odio tutti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)