Comunque si.. consideravo che devi assolutamente vincere gli scontri diretti a questo punto o non meriti nemmeno di lottare per lo scudo..![]()
Ieri si vedeva; comunque prima fa un gol da favola e poi spezza la gamba ad un avversario per eccesso di foga in un'entrata.
Comunque si.. consideravo che devi assolutamente vincere gli scontri diretti a questo punto o non meriti nemmeno di lottare per lo scudo..![]()
Cmq oggi abbiamo vinto... ma e' stata l'ennesima gara senza un gioco decente...
Aggiornamento del (temibile) girone di champions:
- il man city perde col west ham in casa ed i cugini dello united si portano a -2
- il siviglia perde in casa col celta vigo ed è ultimo in classifica con 2 punti in 4 partite
- il borussia mgb perde a colonia, continua la serie di sconfitte (5/5) e l'allenatore favre si dimette
presi oggi i biglietti per Juve - Siviglia...mamma mia che salasso
110 euro a tkt in tribuna est
torno a vedere la Juve dopo uno scialbo pareggio con la Roma di 9 anni fa, fatevi due conti e poi vedete cosa accadde l'estate successiva....io mi toccherei le balle per bene![]()
So che non è un esempio da seguire () ma neanche la prima in classifica sta giocando un buon calcio...però ha punteggio pieno.
Direi di accontentarci (per ora) di quello che ci capita....non è un ragionamento da Juve...ma visto il brutto andazzo iniziale....iniziamo a portare a casa qualche punto in tutti i modi possibili![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
est centrale presumo... è il mio posto preferito, ma dato il prezzo lo riservo ai match di gran cartello
di solito vado in ovest laterale col posto più verso il centrocampo possibile (che è la sezione più comoda nel post gara perchè rivolta verso la tangenziale) e per il Siviglia te la "cavi" con 75 euro
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Però devi anche considerare che l'unica gara di CL che ho visto è un lontano Juve-Real del 96.
Non dico altro
Dopo aver scoperto che il premium member non serve a nulla se non hai la tessera del tifoso (che chissà quando arriverà), per 10 minuti ho pensato al club legends per Juve-borussia
Altri impegni e il ripristino della ragione mi hanno fatto optare per una scelta un pelo più economica per la mia prima al JS.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)