fabatt batte garlic![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
@Fabatt cmq con tutto il bene cerca di trovare due minuti e mandare la busta
sono costretto a darti tempo entro domani pomeriggio perchè la sera poi faccio lo spoglio e venerdì apro il topic per la prima giornata
senza busta sarò costretto a darti i due giocatori che alla fine risultano non assegnati
@Colin_n7 @Red&BlueFan @Bel Vale @Fabatt @fantaluca @salento87 @papclems @Ciroxs / @GarviD @bizio77 @Buffon01 @miroslaw88 @geofriFMITA @ConteDraculo
mi spiace, ma tempo scaduto per Fabatt
nel frattempo lo spoglio lo avevo già fatto nell'eventualità non avessi ricevuto la sua busta
qui trovate le rose complete (domani provvedo ad ingrandire lo screen)
https://www.fmita.it/forum/showthrea...se-FantaBasket
nota di merito per Conte che si pappa Ray pagandolo la cifra monstre di 932 crediti
nell'altro gruppo 8 su 12 vanno su Gentile che se lo prende Salento a più di 400 cocuzze
curiosità: Red, Bel Vale e Pap si prendono le guardie della stessa squadra (rispettivamente Avellino, Cantù e Milano)
Fabatt invece può sceglierne due (uno per ogni gruppo)
entro la scadenza per l'invio delle formazioni della prima giornata. Altrimenti li sorteggio io
![]()
Ultima modifica di ataris; 01-10-2015 alle 17:08
MONEY IN THE BANKS
mi mancano solo lo stoppatore di Lebron James Eeyenga e Pollo 'O 'Nhara ed è scudetto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ok, ora mi dite chi sono quei due tizi che ho preso?
Gaddy e Christon?
From tapatalk with love
Aradori![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)