![]()
scusami ma parliamo di una bambina di 4 anni... sicuramente volevi fare una battuta e ti perdono (oppure non ho capito io) ma occhio a certe uscite![]()
mmm decisamente mi sembra una cosa facile anche per un vecchiodimerda come me
![]()
non è il discorso di essere fan boy, è che ho provato android e so di cosa parlo
apple non lo provo per principio: dubito possa valere la pena spendere quei soldi in ogni caso.
![]()
scusami ma parliamo di una bambina di 4 anni... sicuramente volevi fare una battuta e ti perdono (oppure non ho capito io) ma occhio a certe uscite![]()
mmm decisamente mi sembra una cosa facile anche per un vecchiodimerda come me
![]()
No no, ero io a non aver capito, sindrome da sms a pagamento
Hai il pm![]()
![]()
Posso iniziare a girare trascinando la pietra della vergogna (cit.)
Io non sapevo niente e leggendo ho capito che Bizio avesse un topolino in casa. E' grave?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
abbastanza
cmq aggiorno il tutto dicendo che sono passato a WP
sono da un paio di giorni con il telefono in mano e sto pian piano prendendo confidenza con la gestione ordinaria del telefono
continua a non piacermi troppo il fatto che se imposto una foto di sfondo nella pagina home questa è visibile solo inserendo le app che diventano "trasparenti" ma forse c'è la possibilità di impostare lo sfondo al di la dell'uso delle app in home...
non è possibile creare più di una pagina da poter scorrere con il richiamo veloce alle varie app?
la lista di app in ordine alfabetico è invece una cagata pazzesca
per il momento sono moderatamente soddisfatto ma ritengo che sia IOS che android curino molto meglio l'aspetto della gestione delle varie pagine di richiamo alle app presenti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)