bene,quando la mettiamo così mediamente si ripete sempre lo slavia praga di turno![]()
Gara importante, sta squadra deve dare un segnale e pure garcia deve dimostrare che e' un allenatore da CL.
![]()
bene,quando la mettiamo così mediamente si ripete sempre lo slavia praga di turno![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
In chiaro anche su Canale 5.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Una vittoria ci rimetterebbe in corsa, ma resteremmo cmq dipendenti dagli esiti delle prossime partite sugli altri campi che per come sono incastrate non ci permettono di essere ottimisti.
Boh, se perderemo non mi strapperò troppo i capelli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)