Anche oggi 20'. È una settimana che fa sto caldo
A Roma non dico che sembri estate ma poco ci manca
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Anche oggi 20'. È una settimana che fa sto caldo
FMITA.it
Gruppo Steam
purtroppo c'è ben poco che essere contenti, anche se io sono un amante del caldo.
Lo scorso anno non ricordo assolutamente tutto sto caldo di sti tempi, a milano avevo già i riscaldamenti accesi, oggi sto ancora con le finestre aperte in casa la sera e a mezze maniche fin prima di andare a dormire, e siamo a metà novembre...
FMITA.it
Gruppo Steam
sinceramente non ricordo preciso, so soltanto che io verso fine ottobre circa sicuro avevo iniziato ad accendere i riscaldamenti. Oggi ancora mai accesi e addirittura finestre aperte e a mezze maniche in casa...
da parte mia non era tanto un lamentarsi o meno, ma un pensiero correlato alla solita questione inquinamento con le stagioni che si sballano sempre di più
posso dire con certezza che non è stato così negli scorsi anni, due anni fa montai il camino termico proprio ad inizio novembre, venne a trovarmi mio cugino dal belgio ed addirittura un paio di giorni nevicò in cima alle colline di Gubbio, camino acceso.
Scorso anno una settimana in casa, pioggia continua, freddo e camino acceso, c'era di nuovo mio cugino (ok, si, porterà un pò malema il fatto resta).
St'anno ho messo la bici sui rulli 10 giorni fa, proprio in previsione del maltempo, pedalo ogni giorno 45 min/ 1ora, e fuori fanno 20 gradi, li mortacci sua![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
alcune piante hanno già rimesso i getti.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
invece nodeve fare freddo a ottobre e che caspio
se fa caldo (soprattutto al nord) le produzioni locali che di solito si fermano in quel periodo invece vanno avanti, se a questo aggiungi che il caldo fa maturare di più e più in fretta il prodotto al sud ti trovi con l'italia completamente intasata di prodotti "invernali" o autunnali e l'agricoltura va a ramengo
è arrivato il grande freddo
fanculo, proprio due giorni fa notavo che i gerani stavano germogliando di nuovo![]()
ora muore tutto
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)