forza votatemi votatemi..............più pilu per tutti !!!!
Follow me @Cristian_Gi_LI
visto i mi piace che ha attualmente il primo non vinco neanche se pago... ordinato su zavvi da poco !
Bisognerà fare un contest diverso dove i mi piace degli amici su fb non valgono...qualcosa di più oggettivo![]()
Il primo ha ricevuto comunicazione di squalifica, colgo l'occasione per annunciarlo qui. Lui è stato già avvisato e domani sparirà anche la sua foto.
Cmq stiamo già pensando al futuro, per FM17 ci saranno anche contest pensati al nocciolo della Community![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Squalifica?![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Azz !!
È ovvio che nel limite della lealtà dei partecipanti FMITA.it punta a pubblicizzarsi ed a crescere ancora. Un contest così strutturato ha portato molta visibilità ad FMITA.it e ne siamo felici.
Poi c'è chi ha abusato e ne paga le conseguenze.
Ripeto, per lo zoccolo duro abbiamo già in mente un contest per FM17, per FM16 credo non ci saranno altre occasioni.
Tra l'altro non è da tutti regalare copie del gioco e soprattutto non è atto dovuto, ricordo che escludiamo dalla partecipazione lo staff intero che pur collaborando e rendendo possibile tutto ciò si paga il gioco di tasca propria per lasciare a voi la possibilità di vincere.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)