Episodio 2 - What jail is like
Uno dei cambiamenti che noto subito con favore è che ormai non ho particolari limitazioni sulla ricerca dei giocatori. La dirigenza mi consente di osservare tutto il mondo, è l'unico limite è a questo punto avere osservatori a sufficienza per trovare e visionare giocatori.
Mi metto all'opera, cercando di ampliare il più possibile la ricerca, al momento ho solo un 10% di conoscenza mondiale.
Mi preoccupo di prendere osservatori che abbiano ovviamente Giudizio abilità e Potenziale oltre il 15 come valore, ma soprattutto mi preoccupo di distribuirli bene.
Parto con l'Europa, poi l'Africa Occidentale e Centrale e Magreb (zone in cui la Francia ha avuto il suo passato coloniale e di conseguenza più affini dal punto di vista culturale e linguistico), poi il Sudamerica (per ovvi motivi di talento calcistico possibile ma anche per affinità personali) e poi Nordamerica e Caraibi.
Asia, Medio Oriente, Giappone, Cina, Oceania, Africa del Sud per ora le lascio da parte.

...non mi sembrano male infatti gli 11 titolari considerato il livello francese nella parte bassa..tranne per il terzino destro colombiano ,molto giovane con buone doti mentali e ottime fisiche , ma tecnicamente da National.. Auro non è un opzione migliore ??? 

al posto suo durante il mercato.