Lista tag utenti

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 532

Discussione: Coppa Italia 2015/16

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Ce ne andiamo a Roma, ce ne andiamo a Roma
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Mi confermate che la semifinale del Milan è andata in casa e ritorno trasferta sia che passi lo Spezia sia l'Alessandria?

Il numero sul tabellone è più basso però in giro leggo che l'andata è in trasferta...

EDIT:

In semifinale col numero più basso hai il ritorno in casa, trovato nel regolamento grazie
    Ultima modifica di bubu; 15-01-2016 alle 14:30

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    niente bubu
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    niente bubu
    domanda... l'altro giorno un mio amico del Toro mi ha detto che da quest'anno chi arriva in finale, anche se affronta una squadra già promossa in Champions, non va in Europa League. Che ci va solo chi vince effettivamente la Coppa Italia, altrimenti si scala alla 7a in classifica. Come funziona? Qualcuno ne sa di più?

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    domanda... l'altro giorno un mio amico del Toro mi ha detto che da quest'anno chi arriva in finale, anche se affronta una squadra già promossa in Champions, non va in Europa League. Che ci va solo chi vince effettivamente la Coppa Italia, altrimenti si scala alla 7a in classifica. Come funziona? Qualcuno ne sa di più?
    ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.

propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.

non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    ne parlavano l'anno scorso però poi non so se l'hanno reso effettivo.

propongo per le prossime edizioni che chi vince la coppa italia vada in EL solo se fa parte di una delle 6-7 sorelle altrimenti che venga ripescata la prima di queste anche dovesse essere arrivata 24esima in campionato.

non lo so...delle volte penso che facciano di tutto pur di addomesticare le qualificazioni...ho questo piccolo dubbio.
    tipo dare 200 rigori alle ultime 10 giornate quando una squadra è in difficoltà tanto poi: "La Juve ruba"?? Ma questo è colpa di (alcuni) di voi tifosi delle piccole, che dite sempre e solo "La Juve ruba", quando poi la Juve vince con 200 punti il campionato (almeno gli scorsi...) mentre le altre si contendono le altre posizioni...

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    tipo dare 200 rigori alle ultime 10 giornate quando una squadra è in difficoltà tanto poi: "La Juve ruba"?? Ma questo è colpa di (alcuni) di voi tifosi delle piccole, che dite sempre e solo "La Juve ruba", quando poi la Juve vince con 200 punti il campionato (almeno gli scorsi...) mentre le altre si contendono le altre posizioni...
    anche le puni, non solo i rigori

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    anche le puni, non solo i rigori
    contro di voi, la seconda è stata molto fortuita, però la prima l'avrei data, senza dare il vantaggio. L'entrata è scomposta lì... ma penso che quella partita fosse stata decisa subito dalla parata su Pazzini. Lì vi ha già tolto molte convinzioni, ma ti dico, il Verona NON è la squadra peggiore che ho visto contro la Juve...

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

contro di voi, la seconda è stata molto fortuita, però la prima l'avrei data, senza dare il vantaggio. L'entrata è scomposta lì... ma penso che quella partita fosse stata decisa subito dalla parata su Pazzini. Lì vi ha già tolto molte convinzioni, ma ti dico, il Verona NON è la squadra peggiore che ho visto contro la Juve...
    Mi sa che ne hai viste poche di partite della juve

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Mi confermate che la semifinale del Milan è andata in casa e ritorno trasferta sia che passi lo Spezia sia l'Alessandria?

Il numero sul tabellone è più basso però in giro leggo che l'andata è in trasferta...

EDIT:

In semifinale col numero più basso hai il ritorno in casa, trovato nel regolamento grazie
    credo centri quello che fa l'inter e la juve: in semifinale dovrebbero avere entrambe il ritorno in casa (se si tratta di Inter-Juve appunto, con l'inter testa di serie #5 e la Juve #8), ma visto che è impossibile giocare 2 partite in 2 giorni consecutivi nello stesso campo, quella peggior testa di serie (cioè il Milan, #10) "inverte"...

quindi tutti voi a tifare Napulè o Lazio

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •