Lista tag utenti

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 442

Discussione: [FM16] Il Ragno Nero

FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Riserva L'avatar di maimau
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Una settimana di riposo assoluto, lontano da pensieri su come recuperare con la consapevolezza di aver fatto veramente una impresa. Prendere questa squadra alla deriva con solo 6 punti e salvarsi è stato un lungo rincorrere che si è concretizzato con le ultime tre vittorie. Alla riunione con la squadra ringrazio tutti, anche quelli che hanno giocato poco, ma che hanno consentito di tenere alta la concentrazione di chi è stato il titolare. Su tutti vorrei segnalare un grande Maugeri, autore di tante reti che ci hanno portato fino alla salvezza e con lui Filadelfia, perno insostituibile della fascia destra dove è stato, a volte, straripante. Ottimo Masneri che ha dato un pò di sicurezza ad un reparto, oggettivamente debole. Bene la coppia Pecis e Ymeri. Al rientro chiedo subito un colloquio con la dirigenza, grandi sorrisi, pacche sulle spalle. Ricordo loro la promessa di una premio a fine stagione, la presento, vorrei fare il corso per il patentino, mi piace allenare e vorrei essere in grado di poterlo fare serenamente. LA risposta mi lascia di stucco, ASSOLUTAMENTE NO, non abbiamo fondi ed è una spesa non prevista e anche inutile. Mi dicono anche che le strutture per le giovanili saranno date in concessione esterna. Non merito questo voltafaccia, ringrazio tutti, e con un sorriso amaro rassegno delle sofferte dimissioni.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    dopo una stagione così, con questa situazione , dimissioni tristi ma giuste
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Fatto bene... Andiamo a caccia di una squadra che permetta di far carriera

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Grandissima rincorsa!! Bel ringraziamento. ..hai fatto bene a mollarli..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Le dimissioni sono un atto di coraggio, ma cosa ho da perdere? La società si è mostrata con la sua pochezza, alla fine pagarmi il corso era un modo di legarmi a loro, invece così hanno deciso di cambiare rotta tanti auguri, anche se sono convinto che faranno poca strada. Mi dispiace tanto per la squadra e i tifosi che fino alla fine sono stati encomiabili.
    Torno a casa con al consapevolezza di aver fatto una impresa che mi ha gratificato molto. Arriva persino una intervista nella quale mi si chiedono lumi sulle dimissioni, chiaramente non dirò mai il motivo, faccio presente che la mia scelta è stata compiuto in un momento particolare, dove c'era bisogno di un tipo di allenatore che provasse a tirare fuori il meglio da giocatori di buona levatura.
    Il mese di maggio passa in attesa degli Europei che vedono l'Italia partecipare con buone possibilità di fare bene. A giugno tutto è pronto e con i campionati giunti al termine i movimenti delle panchine sono tanti L'Italia di Conte passa il primo turno agevolmente, 7 punti,insieme alla Croazia ed ora si ritroverà al primo turno di eliminazione diretta la Bosnia.
    Giunge inaspettata la telefonata di Enzo Mastronardi, la sua squadra ha perso ai play out di lega pro così si ritrova di nuovo fra i dilettanti, ma con tanta voglia di vincere. Ha saputo, non so come, di ciò che mi è accaduto e mi offre 32.5 m per sedermi sulla panchina della sua squadra, certo siamo lontani da Novi Ligure, ma la sfida sembra interessante e così carico tutto ciò che mi può servire sulla mia Ford e mi imbarco verso l'Adriatica, dovrò percorrerla tutta ed arrivare fino a Bari, e lì a pochi chilometri mi attende la conferenza stampa di presentazione che si svolgerà al Vito Simone Veneziani.
    Ultima modifica di maimau; 08-02-2016 alle 20:52
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ti auguro un giorno di trovar casa nella zona di Parco della Vittoria

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ti auguro un giorno di trovar casa nella zona di Parco della Vittoria
    Basta poi non finire in prigione.....
    Make Genoa great again!

Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Che il calcio dilettantistico sia pieno di sorprese non è una novità, ma quello che accade durante la notte che precede il mio viaggio al sud è paradossale. Con la copia del contratto già stampata e sulla scrivania mi sento già allenatore del Monopoli, ho trovato su un canale tematico alcune partite della stagione appena conclusa e le ho guardate con l'occhio di chi deve scegliere i calciatori utili per la nuova serie. Verso le 22,30 mi arriva una telefonata da parte del mio nuovo Presidente, mi chiede di rinviare l'incontro per sopraggiunti problemi con il resto del CDA. Appena chiudo il telefono mi sento un pò preso in giro, sicuramente ci sarà stato un lungo confronto e alla fine mi verrà somministrato il ben servito. Non ho grosse speranze il giorno dopo di sentire ancora la voce della società che in effetti mi invia per mail la scelta di affidare l'incarico ad altro allenatore, scusandosi per l'accaduto e augurandomi le migliori fortune. La notizia del mio ingaggio era stata già divulgata e quando viene fuori che invece sono ancora libero mi arriva una telefonata che non mi aspettavo proprio, la società che mi chiede il riserbo assoluto mi propone di recarmi in sede, nessun intermediario discuteremo e come mi viene detto:"troveremo certamente un accordo che sarà soddisfacente per ambo le parti"
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •