io sto come te
ne ho tantissimi ma non è esattamente il genere nel quale vado forte, ho difficoltà anche solo con i gestionali in tempo reale
però avrei Company of Heroes 2 che mi piace tanto ci ho anche giocato un po' ma poi sono una bella pippa![]()
....ovvero l'ho aperto perché ne possiedo a decine e sono una merda nel giocarci
Ma oggi ho goduto non poco dopo aver scoperto che nella serie men of war, la mia preferita, si può rallentare il tempo
Finalmente divertimento senza la frustrazione di non esser veloce come un coreano usando il mouse
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io sto come te
ne ho tantissimi ma non è esattamente il genere nel quale vado forte, ho difficoltà anche solo con i gestionali in tempo reale
però avrei Company of Heroes 2 che mi piace tanto ci ho anche giocato un po' ma poi sono una bella pippa![]()
Peró potremmo giocare tra noi scarsi
A me piace il tipo di gioco multyplayer degli rts...soprattutto coh, mow, dow...ma se non hai skill è frustrante..e non ho tempo x skillare
Ad ogni modo creiamo un gruppetto x mazzuolarci in relax ...
Potremmo fare nel primo post una lista degli rts che abbiamo e gli orari in cui siamo disponibili per giocare...in modo da facilitare chi volesse partecipare. ..
Serve
Comunque anche io ho orari di merda
io anche ne ho parecchi e se giochiamo ci sto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci starei anche io... ho diversi dei giochi citati e come orari non ho molti problemi... si fa?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)