Io non mi sento di essere così critico con lui. Imho lui sa che non può più permettersi di giocare, anche perché è rotto da inizio anno e perché in vita sua non ha mai rotto le balle, però non ha gradito sia alcune scelte del mister (vedi farlo entrare 5 minuti contro il Real), sia il fatto che lui va cmq gestito meglio di un Gyomber qualsiasi per cui si aspettava più chiarezza.
Spero sia solo uno sfogo e che con una sana chiacchierata con Luciano prima e Pallotta poi possa rientrare ogni problema. Mi dispiacerebbe troppo vederlo finire la carriera con la Roma in modo polemico.
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Grande delusione vedere Totti che antepone lui alla Roma.
Se hai problemi ne parli con l'allenatore.
Se volevi un finale di carriera diverso chiudevi qualche anno prima.
Questi atteggiamenti non portano nulla di buono.
mi sembra di rivedere l'ultimo Del Piero.. con la differenze che ad Alex è stato impedito qualsiasi intrattenimento con la stampa dopo il video del contratto in bianco..
Del Piero ci ha rimesso una carica alla Juve, perchè la nostra dirigenza non perdona niente nel breve.. spero per Totti e per il calcio che la Roma si comporti nella stessa identica maniera..![]()
Totti allontanato dal ritiro.. Fonte teleradiostereo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Spalletti ha i minuti contati.
Inaspettata stima per Spalletti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per me i minuti contati ce li ha Totti. Sentendo le radio stamattina mi sembra che la gente sia riconoscente verso di lui per il passato, ma unanime nella condanna delle parole del Capitano... come me del resto.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)