Le dimensioni della NX sono perfette. Più grande non potrei perché non entrerebbe in garage
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Le dimensioni della NX sono perfette. Più grande non potrei perché non entrerebbe in garage
FMITA.it
Gruppo Steam
Dopo averla provata a fondo anche su strada, ho firmato ieri sera per la NX con dotazione intermedia (Executive 4WD) + un paio di pacchetti optional in promo
consegna fine mese/inizio aprile![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Io la settimana scorsa ho comprato la Seat Leon FR 2.0 184cv DSG con tetto apribile, e altri optional.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Spero non online
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Grrrrrrrrrrr
Comunque la ho da martedì... Non male.. Oggi l'ho tirata un pochino in autostrada per vedere come va.
Il cambio automatico è molto comodo dopo che ci fai l'abitudine...
Pagata 20 mila euro con cerchi da 19 per le invernali e da 18 SEAT Originali... Ha 10 mesi di vita e 12 mila km.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Domanda: perché le invernali sui cerchi più grandi?
Perchè il precedente proprietario era un po' ricco
Quando sono andato a vederla la prima volta aveva affianco sotto al telo la Ferrari F430...la macchina era per la figlia...ma alla figlia non le piaceva e ha voluto il Suv della Mercedes (mi parlava di qualcosa come 70mila euro).
I cerchi che ho su per gli invernali costano 1.000€.
![]()
Ultima modifica di Lokiz; 07-03-2016 alle 09:07
![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-03-2016 alle 09:24
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)