Un abbraccio Federico. Be strong.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Un abbraccio Federico. Be strong.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
è successo anche a mia madre (che ha un quadro clinico di tutto rispetto, sembra la mia storia di fm..), se è quello può essere controllato e sistemato.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle
se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa
in tutti i casi in bocca al lupo![]()
Per fortuna è una cosa sistemabile. I sintomi sono fastidiosi a dir poco, ma non è una cosa di cui preoccuparsi troppo alla fine.
Meno male.
From tapatalk with love
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Minchia ancora stiamo aspettando la visita![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)