Dalla prossima volta chiedo una pizza senza olio.![]()
dEUS dopo cerco il minuto.
praticamente parlavano del fatto che i pizzaioli sulla pizza non mettono quasi mai l'olio d'oliva sebbene la ricetta originale lo preveda d'oliva o EVO...la scusa è che...è di sapore troppo "forte" e che resta "pesante".
michele in particolare confessa candidamente di usare l'olio di soia.
altri, pizzerie storiche napoletane, olio di girasole.
i miei complimenti
cacchio che schifo, l'olio di semi non lo uso nemmeno per ingrassare le porte che cigolano
si vede che sono arrivato il giorno sbagliato...non era cotta ed era molto molliccia.
mi è rimasta lì per tutto il ritorno dell'aereo![]()
Dalla prossima volta chiedo una pizza senza olio.![]()
Grazie delle spiegazioni
Da quando ho diminuito drasticamente le pizze fuori, sto molto meglio.
Al massimo me la faccio a casa![]()
io sono un Sorbillista, andateci voi da Michele
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/...es=og.comments
Anche io preferisco Sorbillo ma da qui a dire che Michele fa schifo ce ne passa....è comunque il top
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
che figura oscena
da quello che ho visto mi terrò volentieri alla larga... un forno che fa 1200-1300 pizze al giorno e che prima dicono che non viene mai pulito poi forse folgorati sulla via di non so dove dicono che puliscono alla mattina soltantopoi fanno vedere che dopo che inforni 5 pizze il forno è tutto nero e se ci appoggi dalla sesta pizza in poi chiaro che sotto è tutta annerita quasi carbone
ma veramente...
colpa della lievitazionel'avranno fatta lievitare ben 30 minuti
se quello è il top state proprio messi male, anzi stiamo messi male perchè la pizza napoletana è un'eccellenza del made in italy quindi infamarla così è infamare il made in italy ma il nostro paese è anche e soprattutto questo![]()
allora, ho preso anche io la pizza da Michele ed è ottima al gusto, veramente tra le migliori mai mangiate.
Poi ovviamente tutto quello che ha detto report non è inerente al sapore, mi ha scosso un pò visto che a me la pizza piace moltissimo -_-
Io è tanto che non la faccio...domani pizza.
A Napoli ho provato solo Sorbillo ed è stata ottimissima.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)