32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
non lo so, bisogna vedere cosa vuole fare pallotta, se azzerare le entrate del merchandising o tenerlo un altro anno. Da quello che vedo credo che vogliano che smetta di giocare e che annulli il contratto da dirigente. Se di rimando Totti non concedesse loro più i diritti di immagine sarebbe interessante cosa si inventeranno, magari faranno circolare anche lui con indosso una maglia della lazio come per romagnoli![]()
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Considerando però che al nome di Totti anche avversari e allenatori internazionali fanno a gara a fare complimenti e selfie, che si vendono più maglie di Totti nel mondo che del resto dei giocatori e che le amichevoli vengono organizzate soprattutto perché gioca lui, il problema dei ricavi del merchandising è una cosa seria.
I libri non sono finiti in tribunale perché la banca vuole i soldi e, mentre i cinquemila Sensi nel consiglio di amministrazione costavano più di Totti e De Rossi, con questa pseudo dirigenza ha potuto generare qualche ricavo in attesa che la mega-speculazione sullo stadio andasse in porto.
Ora che si è scoperto che il business plan faceva acqua da tutte le parti, la strada seguita per arrivare ad ottenere i permessi era un vicolo cieco, le persone di fiducia non erano tanto di fiducia il progetto si è spiaggiato e con le elezioni in arrivo oltre a dover ricominciare tutto da capo non c'è nessuna certezza che sia un progetto fattibile così come sognato. Ecco perché la resa dei conti si sta avvicinando e la società(quella parvenza esistente) si sta sgretolando.
Gli imprenditori romani poi sono quasi tutti con gli armadi pieni, in questo periodo esporsi sarebbe rischioso, difficile che qualcuno decida di farlo.
Mentre dall'estero arriverebbe solo chi accondiscendesse a scendere a patti con la banca come fatto dagli americani, insomma una proprietà semi-commissariata, a quanti potrebbe interessare una cosa del genere?
se non interviene in prima persona francesco gaetano caltagirone, ci possiamo tenere pure questi straccioni, tanto uno straccione vale l'altro. Su totti,basta essere chiari ed evitare l'ennesima pantomima stile benatia, lamela, romagnoli, etc. Certo rinunciano ai soldi dello sponsor principale, rinunciano al merchadising..... quanti ne vendono quest'anno se arrivano terzi??!! C'è da preoccuparsi anche perchè se va via sabatini, so volatili amari.
A giugno verrà pure Gerson che pare sia un bel caratterino, forse vogliono metterlo subito titolare senza avere nessun confronto con un totti nella rosa.
Comunque non sarebbero finiti i libri in tribunale della as roma spa, ma della roma 2000 s.r.l. la controllante e quindi probabilmente la as roma sarebbe stata commissariata al massimo. Lo dimostra il fatto che unicredit nell'arbitrato ha preso il controllo della roma 2000 e poi indirettamente della as roma.
no è solo che ogni volta che c'è un motivo negativo per cui la roma finisca in prima pagina, regolarmente i giornali ne "trovano o inventano" altri.
Hanno sospeso la brienza per un mi piace su un messaggio polemico con spalletti di un suo amico. conte va al chelsea e vuole naingollan che prima però voleva il manchester. al chelsea anche sabatini che è combattuto tra chelsea e bologna, ovviamente ma vuole smettere di stare a roma perchè forse preferisce il "fumo" di londra. e unica storia vera tra tutte, a giugno scade il contratto di bruno conti ed ancora nessun rinnovo......
È semplicemente la AS Roma!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Esimio Dottore, considerando che a me ha dato l'impressione di una persona squisita e di un professionista capace come pochi, come mai nessuna fonte di disinformazione(nemmeno una delle millemila radio romane) si interroga o interpella la società in proposito?
Ascolto la risposta per radio mentre mi faccio la doccia.
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)