ottimo Pap![]()
Adesso restaci in serie b!
ottimo Pap![]()
sarà quello che mi sprona
Anche con il Patro Eisden mi sono salvato in 2°, ma all'ultimo soffio e mi sono dimesso.
Spero che con il ROCC posso salvarmi e magari puntare ad altro.
ovviamente mi prolungano il contratto, ma sempre di un anno.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Resta inteso che se ti chiama l'Arsenal puoi anche accettare eh?!
![]()
Deconinck vince il premio come giocatore dell'anno lega3, Seys (il mio Terzino Ala sinistra) il premio come esordiente dell'anno.
Piazzo 5 giocatori nell'11 della stagione, i due sopra, più il TC Derouard (grandissimo assist-man), il laterale Seck (DSC, quel lato è incredibile), e il centrale Van den Buijs.
tranne il TC (25 anni), gli altri hanno 22 per Deconinck, e 21, 21 e 20.
D'altronde l'età media del team è sui 22.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Deconinck vuole andare via, lo capisco, ha ragione.
intanto però vendo phellype, che non è essenziale, Segre un M di 21 anni che ha fatto solo qualche apparizione, più un altro paio, mi serve liberare spazio salariale.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Cifre delle operazioni?
eccole :
venduto per un totale di una 40ina di mila euro.
fra svincolati e ceduti, siamo intorno alle 14 unità (5 cedute)
ma sono in chiusura altre cessioni, una del MC titolare da due stagioni, 21 anni, greco, che appena messo sul mercato ha ricevuto diverse richieste dalla grecia ( 49 mila euro).
gli arrivi sono all'incirca 13, tutti costo zero, con dentro anche Christian Maldini 21enne rilasciato dal milan![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)