Lista tag utenti

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Ma che nome è
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Messina a 24 anni non avrà margini di crescita enormi. La crescita maggiore per i giovani si ha fino ai 21 anni (credo che ci sia un parametro random che può spostarsi avanti o indietro ma in media l'età è quella) e poi via via la crescita rallenta. Sopra i 24 anni la crescita è quasi nulla. Fonte: vecchia guida scritta da uno sviluppatore SI una caterva di tempo fa (più tanti esperimenti miei)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Messina a 24 anni non avrà margini di crescita enormi. La crescita maggiore per i giovani si ha fino ai 21 anni (credo che ci sia un parametro random che può spostarsi avanti o indietro ma in media l'età è quella) e poi via via la crescita rallenta. Sopra i 24 anni la crescita è quasi nulla. Fonte: vecchia guida scritta da uno sviluppatore SI una caterva di tempo fa (più tanti esperimenti miei)
    beh però i portieri hanno una crescita diversa rispetto agli altri giocatori di movimento

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

tra l'altro, magari non è attendibile però

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh però i portieri hanno una crescita diversa rispetto agli altri giocatori di movimento
    La fonte diceva così ma dalle mie prove pare che non cambi nulla. I miei si sono sempre fermati sui 21 anni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

La fonte diceva così ma dalle mie prove pare che non cambi nulla. I miei si sono sempre fermati sui 21 anni

nel frattempo ho postato lo screen del portiere secondo il resoconto del mio secondo

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    nel frattempo ho postato lo screen del portiere secondo il resoconto del mio secondo
    Mollare il titolare per uno con valutazione di 2 stelle sarebbe un bel rischio. Magari prova a farlo giocare ogni tanto in campionato.
    Per come gestisco io la mia rosa e il turnover, con me Messina giocherebbe grossomodo 1/4 delle partite ufficiali

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Mollare il titolare per uno con valutazione di 2 stelle sarebbe un bel rischio. Magari prova a farlo giocare ogni tanto in campionato.
    Per come gestisco io la mia rosa e il turnover, con me Messina giocherebbe grossomodo 1/4 delle partite ufficiali

con me meno di un quarto 1 giocata su 18 (due di coppa comprese)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

04/11/17 SERIE B 13^ GIO FROSINONE-PESCARA 2-1 (SELASI)
    Il reload qui ci danneggia, purtroppo. Non siamo in partita da subito anche senon subiamo poi tanto il pallino ce l'hanno loro. già dopo 23 minuti siamo sotto 2-0 e solo nella ripresa usciamo dal guscio leggermente, a fine gara Selasi sigla il gol che ci può dare la speranza. Negli ultimi 10 minuti effettuiamo un forcing disperato ma il pari non arriva, purtroppo. Notizia dall'infermeria: Fabinho out per alcune settimane.

11/11/17 SERIE B 14^ GIO PESCARA-BRESCIA 0-1
    Partita triste, una di quelle nelle quali a fine gara hai più rimpianti che insoddisfazione. Il Brescia porta via 3 punti da casa nostra con noi che giochiamo lasciando praticamente un'ora che giochicchiassero senza nessuna paura. Ma la parte finale di gara ci lascia quell'amaro in bocca tipico di chi poteva fare di più se solo ci avesse creduto un pelo di più. Dopo la delusione di Frosinone la combo che ne consegue lascia veramente il campo disseminato di rimpianti. Giocate in altro modo oggi potremmo aver potuto sperare inun campionato di alta classifica.

18/11/17 SERIE B 15^ GIO LIVORNO-PESCARA 1-4 (TORREIRA, LOI, TASSI, FAZZI)
    A Livorno grande prestazione, niente da dire. Abbiamo semplicemente dominato in lungo e in largo i toscani senza subire il fatto di dover giocare in trasferta, anzi. La squadra mi ha pienamente soddisfatto anche se il gol subito all'88° macchia una prestazione difensiva eccellente che avrebbe meritato di tenere la porta inviolata. Oggi la tattica attendista ha pagato molto più di altre partite anche di recente.

25/11/17 SERIE B 16^ GIO PESCARA-BOLOGNA 1-3 (DONNARUMMA RIG.)
    Chiudiamo il mese con un'altra partita di cartello. Mese non certo da poco a livello di nomi degli avversari, logico che abbiamo faticato a livello di punti conquistati; da questo punto di vista il peggior mese sino ad ora. Iniziamo peraltro bene la partita andando a cogliere in affanno la difesa emiliana che in una delle puntate dalla destra con Fazzi costringe la difesa a commettere il fallo da rigore che poi trasformiamo. Siamo per il resto del match ampiamente in controllo ma senza riuscire a mettere un secondo sigillo e questo lo andiamo a pagare caro quando in due minuti il Bologna ribalta il risultato e nonostante il nostro tentativo di riprendere il match ormai l'inerzia è passata dall'altra parte. Loi si infortuna a 20 dalla fine a cambi già completati. A due dalla fine la chiudono rendendo più pesante di quello che il campo ha realmente fatto vedere tra le due squadre.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    si anche per me è rischioso, provarlo nelle amichevoli?

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •