ma che se ne vada lontano, quello sbruffone dei miei stivali
certo che però rappresentava al meglio l'italianità del calciuo![]()
Prima dell’inizio*dell Consiglio federale di oggi, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio ha detto*che Antonio Conte, l’attuale allenatore della nazionale italiana, lascerà il suo incarico al termine degli Europei di calcio, in programma dal 10 giugno al 10 luglio. Tavecchio ha detto: «Antonio Conte mi ha comunicato che al termine del campionato europeo la sua esperienza finirà. Sente il richiamo del campo, la quotidianità dell’allenamento e questo è comprensibile».
http://www.ilpost.it/2016/03/15/anto...nte-nazionale/
Notizia che era certa da tempo, ora è ufficiale al cento per cento.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma che se ne vada lontano, quello sbruffone dei miei stivali
certo che però rappresentava al meglio l'italianità del calciuo![]()
non credo che ne sentiremo la mancanza... il problema ora è trovare un degno sostituto.. ma l'allenatore conta sino ad un certo punto... sono soprattutto i giocatori che mancano
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A parte che era scontato in ogni caso, però in questo biennio penso ci abbia mostrato come cambiare le cose sia difficile.
L'Italia non mi dispiace onestamente, col poco che abbiamo ora è riuscito a fare qualcosa di gradevole. Però oh, non una squadra che sia una che si sia mostrata disponibile alle idee e suggerimenti proposti da Conte...
Forse bisognerebbe smetterla di puntare tutto sull'allenatore e cercare una riforma a livello di sistema e di gerarchie (le squadre NON devono comandare), ma vabbè, che lo dico a fare![]()
Non toccateci Donadoni![]()
Su Donadoni ho qualche dubbio, mi sembra più da squadra media che da big. Ma sicuramente una seconda (terza) occasione gli capiterà di sedersi su una panchina importante, quindi vediamo come andrà la sua carriera nel futuro
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)