Minchia Razzer
Un abbraccio.
Tuo fratello è ancora a Torino?![]()
Vi aggiorno sul mio stato delle cose, non che ne abbiate bisogno, ma è più che altro per sfogarmi e scriverlo mi aiuta.
Non so da quanto non ci "sentiamo" ma credo un paio d'anni, quindi partiamo da lì (sarò bre (cit.))
Nell'aprile 2014 mio padre ha avuto un ictus+infarto. (E rimasto 1mese in ospedale +3 mesi in struttura di riabilitazione). Ho fatto le notti per 4 mesi, ho perso il lavoro che avevo trovato qualche mese prima con Avon, perché ero responsabile di zona ma non potendo andare a reclutare è andato tutto a puttane.
a dicembre 2015 sono stato assunto in una catena di elettronica gialla e blu che finisce con ******cs, dopo un paio di contratti mensili, al terzo tentativo ho avuto l'indeterminato. (giubilo e gaudio)
nel 2015 ho fatto un paio di incidenti con la macchina, in tutti e due avevo il 100% della ragione tant'è che i due conducenti hanno firmato con "Mi assumo la totale responsabilità dell'accaduto".
veniamo al 2016...
il 19 gennaio altro incidente sotto una galleria, sono rimasto schiacciato tra due autovetture, quella dietro mi ha tamponato e sono andato a sbattere contro quella davanti, poi il conducente di quella dietro (forse per lo scoppio degli airbag) ha sterzato e coinvolto una 4a macchina. €7600 di danno.
31 gennaio, la pagina più triste degli ultimi anni. Il mio migliore amico si è tolto la vita, senza che io (ne gli altri a lui vicino) avessero capito una mazza. A trovarlo esanime sono stato io, ed è stato un duro colpo. Soprattutto perché era uno di quegli amici con cui condividevo tutto, dal caffè al mattino, alle serieTV, facevamo tutto insieme, se dovevo andare in qualche posto lo accompagnavo e viceversa, era più di un fratello... ed ora non c'è più.
Poi vabbè, mio padre è caduto in bagno e si è rotto l'acetabolo (nemmeno io sapevo cosa fosse) ed ora ha mandato a puttane quasi 2 anni di fisioterapia perché è quasi fermo da più di un mese, con conseguenti ripercussioni anche sul morale... ultimamente sta parecchio, parecchio giù.
È*anche per questi ultimi avvenimenti che mi sono riavvicinato a voi...Non volevo deprimervi, ma solo sfogarmi.
![]()
©
Minchia Razzer
Un abbraccio.
Tuo fratello è ancora a Torino?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi dispiace razzer, ti auguro di essere forte e di superare questo brutto periodo.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
mi spiace parecchio
spiace Razzeranche io ho duvuto affrontare dei periodi brutti (senza fare classifiche del dolore) hai fatto bene a riavvicinarti qui perchè sembra una cazzata ma scrivere due minchiate su questi lidi ha buoni effetti terapeutici, un abbraccio
![]()
Minchia Razzer, diciamo che hai fatto bingo...al contrario...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)