Mica male sta Cristina...ce la fai fotografare anche a noi Erby?
(scherzo, che magari è tua moglie)
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho visto pure Antonella e compagnia bella, ma io preferisco i paesaggi
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Consiglio ulteriore: usa il 18-55 senza preoccuparti a che lunghezza focale lo stai usando. Usalo, divertiti, prova. Poi, tra qualche mese magari, rivedrai le tue foto e vedrai con calma che avrai scattato con tutta probabilità la maggior parte delle foto con una certa lunghezza focale.
Per esempio io ho usato tantissimo il 50mm e ho comprato poi un fisso 50mm (obiettivo che dovrebbe essere IMHO preso e posseduto in ogni caso).
Sapere a quale distanza focale il tuo modo di fotografare si trova meglio sicuramente ti può indirizzare in futuro su che ottiche eventualmente comprare.
FMITA.it
Gruppo Steam
A qualcuno interessa una Canon EOS 1200? Praticamente nuova, con borsa. Purtroppo ho capito che la mia vita al momento non mi permette di imparare ad usarla bene...![]()
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)