Le quest principali che stai per affrontare sono veramente belle e dovrai fare scelte importanti
L'ultima sessione di gioco è stata finalmente molto produttiva: ho livellato a 10 (ero ad 8) e soprattutto ho cominciato a svolgere una delle quest della storia principale.
Sostanzialmente ho "ripulito" la mappa di tutti i punti interrogativi che potevo affrontare in base al mio livello, ed ho proseguito svolgendo la quest relativa alla Maga tramite la quale dovevo cercare Ciri.
La quest era di livello 5 ed essendo a 10 non volevo affrontarla con troppo dislivello tra il mio personaggio e la quest. A questo punto mi ritrovo a dover rintracciare le megere della Palude del Gobbo, è una quest di livello 6, e parallelamente mi rimane la quest del Barone Sanguinario, sempre di livello 6.
Tutte le altre che ho in lista e sulla mappa sono di livelli superiori al mio, quasi inaccessibili, ma proseguendo la quest principale per un breve pezzetto mi si sono sbloccate altre tre bacheche annunci, che ho visitato per sbloccare e mettere in lista le sub-quest.
Prima di continuare per il sentiero principale però, ho recuperato tramite una subquest di livello 11 gli schemi per l'equipaggiamento del Grifone (se ricordo bene il nome), che era una subquest di livello 11, al prossimo avvio del gioco proseguirò nella ricerca delle megere e starò molto attento ogni volta che proseguo un pezzetto della quest principale a vedere cosa si sblocca sulla mappa come punti di interesse, sbloccati i quali andrò avanti passetto dopo passetto per la storia principale.
Seguendo questo modus operandi dovrei livellare gradualmente e conseguenzialmente affrontare le subquest che saranno quindi al mio livello
Ho visitato dei post a nord-est della mappa che sono incantevoli, piccoli villaggi o parti di bosco da rimanere a bocca aperta per la resa grafica e lo stile
E continuo a pensare che il livello di "scimmia" che richiede livellare in questo gioco è secondo solo a quello di Borderlands 2![]()
considera che ragionavo proprio su questo: fino ad ora sostanzialmente ho approcciato il gioco e la mappa andando in esplorazione e facendo attività "di contorno", aldilà di qualche piccola subquest o di qualche caccia al tesoro interessante ho avuto poco a che fare.
Poi ogni volta che ho avuto modo di interagire con una quest principale mi sono reso conto di come sia alto il livello, e sono ancora all'inizio della storia; per capirci ieri sera ho avuto modo di ridare la voce a quell'omino strano che poi deve convincere la vecchia nonna della palude a parlarmi, ma ho dovuto spegnere prima di terminarla![]()
Io sto avendo poco tempo, diciamo che ho fatto tutto quello che c'era di fattibile fino al livello 16 (a parte il gwent e le sue millemila missioni) ma sono livello 23... devo forzatamente andare avanti nella trama principale.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Fatto
Nel frattempo mi sono dedicato al leveling, e siamo a 27
Si comincia a ragionare. Ora ALL IN su Yennefer![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Quen, 2-3 colpi veloci, rotoli via.
Se non ti colpisce ---> repeat
Se ti colpisce ---> quen and repeat
MAI e dico MAI avvicinarsi senza lo scudo attivo. Inoltre ovviamente va evitato quando "carica" perchè se ti centrifuga può infrangere quen col primo pugno e instakillarti col secondo.
Mi è successoParlo per esperienza
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
ho avuto modo di terminare la quest delle Megere ed ho cominciato quella del Barone Sanguinante, sono alle soglie del livello 11.
Senza voler fare spoiler
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)