stavo editando...
in realtà non sono tanto i passaggi che contano ma la qualità di essi, in quanto cooperativa il commerciale non lavora come una società che acquista il prodotto e lo rivende... cerca di piazzare il prodotto al miglior prezzo possibile e toglie solo i costi di gestione più trasporto, cassa e lavorazione (quando c'è) il resto rimane netto al produttore... in questo senso la scelta dei clienti è fondamentale... devi trovare interlocutori disposti a ragionare non sul prezzo più basso ma chi è disposto a valorizzare il prodotto (e soprattutto all'estero questo lo riusciamo a fare bene).. in genere sono anche dei distributori che a loro volta non hanno un ricarico (cioè il loro passaggio di mano) come altre piattaforme![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io sul fronte lavoro sto sgomitando come non mai negli ultimi 6 mesi. Ma si muove davvero pochissima roba.
Però non mollo. Cazzo!
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ok, lunedì si comincia seriamente il "nuovo" lavoro. Questo mese è stato un delirio perché avremmo dovuto farlo di completa formazione per la nuova commessa, e invece ovviamente hanno organizzato le cose a minchia, e quindi il corso lo abbiamo finito in due settimane invece che quattro
Così nelle ultime due settimane sono tornato in parte a fare quello che facevo prima, in parte a fare altro in affiancamento, e in questi ultimi giorni invece abbiamo fatto dei test per vedere se applicativi e tutto siano ok per lunedì mattina (ovviamente non funziona quasi nulla).
Sono molto ottimista, sono contento - pur con tutta la tensione (positiva) di iniziare qualcosa di totalmente nuovo (per me, per la mia azienda e pure per il cliente dato che non aveva mai dato nulla in outsourcing prima di oggi).
FMITA.it
Gruppo Steam
Sto rosicando come un criceto indemoniato.
È uscito il bando per la mobilità nazionale in deroga e Matera, città in cui lavoro, non risulta fra le province cedenti personale, mentre Campobasso risulta fra quelle che accolgono personale.
In pratica io che voglio andare a lavorare la non lo posso fare perché attualmente sono assunto in una provincia che non cede personale.
Che stronzata.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)