Ti stai fomentando
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non m'hanno richiamato, mah
Chi li capisce è bravo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ho dato, praticamente da oggi resto a lavorare per un pochino solo con la mia p.iva, a distanza, con la mia piccola cerchia di clientini che mi faranno tirare avanti per ciò che voglio fare nei prossimi mesi, poi si vedrà. A metà Maggio lascio milano e si parte in viaggio zingaresco![]()
Ancora qualche settimana di sofferenza poi cambio mansione, ufficio e responsabili.
La cosa che mi sta facendo soffrire di più è che avevo costruito una struttura e dei flussi di lavoro nel mio gruppo che sebbene non perfetti, funzionavano discretamente e chi lo gestisce adesso ha smontato tutto facendo cadere la situazione nel caos più assoluto.
Continuo a dirmi che ormai non è più affare mio, ma non sono contento di vedere mandati all'aria in pochi mesi i risultati che avevo raggiunto negli ultimi due anni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ti capisco Wolves.
Quando non c'è idea di "lavoro di squadra" e di creare il giusto amalgama, poi gli effetti sono deleteri.
io l'ho visto con l'hotel che ho lasciato, ogni volta si rismontava tutto, perché la titolare è una totale incapace.
mesi di lavoro su un nuovo arrivato, una linea comune, poi sempre i soliti problemi.
alla fine però, sono affari loro, tu pensa al meglio per te.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Lunedì ultimo giorno di contratto e non so ancora nulla, che noia
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)