ESERCIZIO DEL DIRITTO DI OPZIONE DEL CALCIATORE MARIO LEMINA
Torino, 29 aprile 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Mario Lemina dall’Olympique de Marseille SASP. Il contratto prevede un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabile in quattro rate: € 3,5 milioni da versare entro il 20 maggio 2016, € 1,5 milioni entro il 30 novembre 2016, € 1,5 milioni entro il 28 febbraio 2017 e € 3 milioni entro il 30 luglio 2017.
Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2020.
http://www.juventus.com/media/native...mina%20ita.pdf
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Stavo per postarlo io
FMITA.it
Gruppo Steam
bene cosìsecondo me è un giocatore da juve, le poche opportunità che ha avuto le ha sfruttate abbastanza bene, certo però che deve crescere.
Tra l'altro il diritto di riscatto scadeva oggiovviamente se la juve non lo riscattava il marsiglia a venderlo a 10mln secondo me ci metteva meno di due secondi
aggiungo: con il riscatto di lemina, l'arrivo di mandragora e un'ulteriore acquisto a centrocampo mi sa che tra quelli che ci sono oggi ne partono più di uno. Sturaro mi sa di no, ne escono 2 tra Hernanes, Pereyra e Asamoah (penso che rimanga quest'ultimo perché non penso abbia mercato)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Macek ha rinnovato, a breve si attende il rinnovo di Lirola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ho letto che macek dovrebbe andare in belgio (?) in prestito
per lirola contratto di 5 anni potrebbe essere aggregato alla prima squadra
Si dice anche Padova per Macek
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)