Lista tag utenti

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Discussione: Grim Dawn

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    I soldi non son un problema, ho 180k da parte, non trovo modo di spenderli, il fabbro fa cose per ora meno forti di quel che becco
    Oggi avevo 30 scrap ("rottami" in edizione italica, anche se questa specifica traduzione non la trovo proprio aderentissima). Il fabbro crea random... quindi ti serviranno più tentativi per ottenere l'item coi bonus che ti interessano... oggi dopo un po' di prove sono riuscito ad ottenere ottimi stivali e paramani in piastre. Ovviamente su 5-6 prove, te ne escono 1-2 buoni e il resto schifezze Mio livello attuale: 38.

Sto salendo di livello per acquisire alcune abilità curative e difensive che mi interessano, e iniziare a curarmi delle varie resistenze

Ho giocato solo un'oretta ma è bastata per droppare finalmente un'arma epica migliore rispetto al Moschetto del Diavolo. Finalmente si ragiona. Questo gioco ha una incredibile capacità di farti sentire realizzato quando finalmente incappi nel "pezzo mancante". Quando inizierò coi leggendari, sarò sicuramente con la bava alla bocca
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-05-2016 alle 15:19

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    I soldi non son un problema, ho 180k da parte, non trovo modo di spenderli, il fabbro fa cose per ora meno forti di quel che becco
    M'ha preso un colpo. Stavo leggendo credendo di essere nel thread delle case/lavoro. Poi ho controllato e mi sono accorto che è quello di Grim Dawn.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    M'ha preso un colpo. Stavo leggendo credendo di essere nel thread delle case/lavoro. Poi ho controllato e mi sono accorto che è quello di Grim Dawn.
    Anche io viaggio sui 180k solitamente... poi li spendo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Oggi avevo 30 scrap ("rottami" in edizione italica, anche se questa specifica traduzione non la trovo proprio aderentissima). Il fabbro crea random... quindi ti serviranno più tentativi per ottenere l'item coi bonus che ti interessano... oggi dopo un po' di prove sono riuscito ad ottenere ottimi stivali e paramani in piastre. Ovviamente su 5-6 prove, te ne escono 1-2 buoni e il resto schifezze Mio livello attuale: 38.

Sto salendo di livello per acquisire alcune abilità curative e difensive che mi interessano, e iniziare a curarmi delle varie resistenze

Ho giocato solo un'oretta ma è bastata per droppare finalmente un'arma epica migliore rispetto al Moschetto del Diavolo. Finalmente si ragiona. Questo gioco ha una incredibile capacità di farti sentire realizzato quando finalmente incappi nel "pezzo mancante". Quando inizierò coi leggendari, sarò sicuramente con la bava alla bocca
    Mah, è più che altro che ho tutti oggetti blue il fabbro ha solo oggetti verdi per ora
    Quello non mi piace, il drop, in 32 livelli ho cambiato 3 e dico TRE fucili

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    seeee con 180k prima vi porterei tutti a cena e poi me ne andrei mandandovi affanculo !

cmq per chi lo ha si potrebbe giocare online assieme qualche volta, tanto per farci du spaghi!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Per drop veramente interessanti e peculiari bisogna attendere il livello 45/50 e/o la difficoltà elite. I leggendari "scendono" (droppano ) dal 50 in poi... e per come è strutturato il gioco, i nemici mollano solo che che puoi usare entro un range massimo di 4-5 livelli. Ossia, se io sono 35, può capitare raramente di beccare un oggetto che chiede livello 40... al massimo. Mi sarà successo 5-6 volte al massimo.

Comunque livello di assuefazione "teribile": sto a lavoro e penso alle costellazioni da scegliere e agli stramaledetti Passi del Tormento

La sconfitta brucia, ma ci sta... vincere sempre non da soddisfazione (a meno di essere juventini balordi senza altre gioie nella vita )

P.S. Per le vostre voglie di items, segnalo l'ottimo sito Graceful Dusk (ossia l'opposto di Grim Dawn ) : https://gracefuldusk.appspot.com/items

Io da oggi sparo con questo: https://gracefuldusk.appspot.com/ite...arlet-Marksman
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-05-2016 alle 19:33

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Prosegue la sfida: Asmo vs Steps of Torment

Premetto che è un ottimo posto per livellare e/o farmare (più la prima che la seconda, ma solo per il momento)

Cinque piani di follia sotterranea... stavolta ho evitato accuratamente la stanza chiusa iniziale, che ho scoperto chiamarsi Chamber of Souls ("la camera delle anime" ) poichè il mio obiettivo principale era fare il CARTOGRAFO ed esplorare... bene, con molta prudenza e qualche rischio dato dagli spawn di Champion e miniboss vari, anche a coppie o gruppi di tre, l'esplorazione è arrivata fino in fondo, ossia il boss finale del Dungeon. Vi risparmio il delirio vissuto in un'ora e mezza, e non vi spoilero nulla. Purtroppo, questa run è andata male perchè non conoscevo i suoi attacchi e mi sono presentato con 0% di resistenza al suo attacco principale Ciononostante sono andato vicinissimo ad eliminarlo, anzi pensavo di esserci riuscito, salvo distrarmi sul finale -_-

Spero la prossima sia la volta buona... ho visto delle interessanti stanze coi tesori, alle sue spalle (al momento ovviamente inaccessibili)

Lati positivi: livello 40, e si sale! Mappa ormai completa del posto, e mi sono anche fatto un'idea abbastanza precisa di come e cosa fare...
    Lati negativi: persa anche questa chiave, ne posso craftare un'altra dopodichè dovrò cercare i componenti (pain in the ass -_- ), rosico anche per questa morte forse evitabile

A stasera per un nuovo tentativo... Steps of Torment, sarete miei!!!

P.S. @Lupo io lo gioco direttamente a Veteran dall'inizio, spero tu stia facendo altrettanto E' molto più appagante di "normal"

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Asmo la smetti di mettermi la scimmia?

seguo con interesse le vicende di sto benedetto dungeon, mi avete talmente rimesso la scimmia per questo genere che ho momentamente sospeso the Witcher (per mancanza di tempo) e negli ultimi giorni appena posso mi tuffo con estrema soddisfazione su Diablo 3. Per fortuna mi salvo dalla spesa per Grim Dawn proprio per questo

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Sto pensando di farmi un equip specifico con resistenze specifiche, per contrastare gli orrori di Torment

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    sto dungeon è proprio un Torment...

vabbè niente, lasciate stare è stata una giornata di lavoro intensa scusate

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Beh si son partito da veteran, quasi tutti i giochi li inizio con difficoltà alta(semmai poi abbasso), qui mi trovo bene, muoio ogni tanto contro qualche stellato proprio perchè le animazioni fan cagare e rendono alcuni attacchi confusionari.

Comunque ho due problemi, le costellazioni e le resistenze
    la prima non so che fare, la seconda le ho basse e non trovo il modo di alzarle, in compenso faccio i buchi e quasi tutti i mob normali sono one shot one kill
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •