A sinistra quella che dovrebbe essere la nuova maglia away.
Una delle due sarà la terza maglia.
Questa la maglia dei portieri.
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
finché non si conclude la telenovela morata penso che il mercato rimanga "bloccato" (non per i soldi o cosa ovviamente ma per capire che tipo di giocatori offensivi serviranno)
James non mi dispiacerebbe, ma lo vedo davvero improbabile come obiettivo sia per il costo (pagato 80M dal Real) sia per l'ingaggio.
FMITA.it
Gruppo Steam
costi insostenibili per le nostre casse, se si muove le uniche destinazioni possibili sono Premier o Psg ma mi sa che i francesi cercano altro.
Io non mi stupirei se la Juve facesse un tentativo per Bernardeschi, magari inserendo Berardi nell'operazione![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
come talento Berardi mi sembra superiore, come testa al momento non c'è paragone. E a Torino queste cose pesano parecchio. Anche domenica scorsa, contrasto con difensore avversario e calcione rifilato di nascosto...una volta può succedere ma il ragazzo tende ad esagerare.
inoltre Bernardeschi mi pare molto più duttile e facile da collocare nella rosa rispetto a Berardi che verrebbe per fare cosa? il vice Dybala (improbabile), il vice Cuadrado (ancora meno) o a sostituire Morata?
E' una mia idea, nulla di più, diciamo che se la Juve riesce a tenere Morata non mi stupirei se provassero a fare un'operazione del genere. (che poi, la controparte è la Fiorentina, figurati se accettano anche solo di sedersi a trattare)
secondo me sarebbe folle rinunciare a berardi per bernardeschi. Col sassuolo si tratta in amicizia, inserendo contropartite mentre con la fiorentina penso non basterebbero 35mln in contanti. Le statistiche di entrambi in serie A messe a confronto sono imbarazzanti, spesso si tende a minimizzare berardi per il carattere (che poi mica fa cazzate fuori dal campo, anzi mi pare un tipo molto riservato) ma ha dei numeri che nessun 21enne in serie A ha. Se venisse a fare il vice dybala sarei felice, infine ogni volta che manca l'argentino mi sembra che la squadra manchi di imprevedibilità, tra l'altro poi va a farsi le olimpiadi (e anche coppa america mi sa), non penso che la prossima stagione le possa giocare tutte.
edit: è vero che a volte perde la testa in campo ma proprio venendo alla juve potrebbe lavorare su questo, ricordiamo cosa dissero quando arrivò tevez alla juveeppure da noi si è sempre comportato in modo esemplare.
certo che la maglia zebrata fa proprio cagare, sembra una delle auto di lapo![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
berardi è superiore a bernardeschi anche perchè son 3 anni almeno che gioca col sassuolo da titolare, berna invece è il primo anno che fa da titolare ed ha ancora poca affinità coi gol.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)