visto il primo quarto, annientati.
non abbiamo vinto con +50 solo perchè l'ultimo quarto Sacripanti ha mandato in campo tutti i ragazzi.
E nonostante questo abbiamo toccato +47
avevo chiesto di vincere almeno le prime due in casa, fatto con una scioltezza imbarazzante
ora possiamo perdere anche 4-2 la serie, non m'importa più nulla. Ad ottobre dovevamo solo salvarci senza fatica, è impensabile poter pretendere ancora qualcosa
stasera mi son tolto tanti tanti sfizi.
Li abbiamo umiliati tanto da vergognarsi di essere scesi in campo
ps:
vittoria dedicata ad Acker che questa mattina è volato in America per la perdita della madre
Ultima modifica di ataris; 24-05-2016 alle 23:17
visto il primo quarto, annientati.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Nunnally non penso farà fatica a staccare uno stipendio da top 10 Euroleague, non credo vada a farsi prendere in giro da Milano![]()
@fantaluca
ieri c'era anche Meo Sacchetti
Spoiler:
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ahahahaha
![]()
![]()
Venezia si deve mangiare le mani: Milano con una partita di merda (Sanders infortunato, Gentile che ne combina una più di bertoldo nel finale e cmq "virgola" per 3 quarti) riesce comunque a espugnare il PalaTaliercio e riportare la serie sul 2-2...
ora Venezia è spacciata al 99%
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Venezia rischia di rimpiangere parecchio questa partita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)