Lista tag utenti

Pagina 48 di 281 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    giungono notizie da Trigoria, Baldissoni ci informa che Gesù Cristo morì di freddo...carta canta...sono duemila anni che ci prendono per il naso 'sti pretacci.
    Retweeta Pallota da dentro la piscina di trigoria:"cloro a clero"
    Come volevasi dimostrare peggio delle scie chimiche dei 5 stelle.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    tutti anzialotti

anche totti

de rossi addirittura della cisco roma, andava a scuola con cascio, mascio e ricciolino!

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    tutti anzialotti

anche totti

de rossi addirittura della cisco roma, andava a scuola con cascio, mascio e ricciolino!
    E @Crucio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    E @Crucio
    Non lo chiamare che ce cazzia

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    L'odio verso Pallotta é da trattato di psicanalisi

Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Il mio discorso voleva assolutamente essere pro-tifosi con un cervello, che siate pro o contro Pallotta, sia chiaro. Ognuno ha le proprie opinioni, per esempio, anche qui sopra si fanno critiche a Marotta, Paratici e Allegri, quando dopo i primi in 5 anni ti hanno portato scudetti e coppe Italia, Allegri 2 anni, 2 scudetti e due coppe Italia, cioè, pazzesco criticarli. Ovvio che si possa far meglio, ma sempre si può far meglio. Anche l'Inter del Triplete avrebbe potuto vincere il Triplete spendendo di meno (è un'assurdità detta volutamente, per esprimere il concetto). Appunto per quello che dite voi però la società deve dire solo che Pjanic voleva andare via, perché con questo atteggiamento attuale (l'aver presentato la lettera di Pjanic), le varie vedove, e parlando 24 ore su 24 di Roma ce ne saranno sempre di più, ti porteranno a questo punto a chiederti sempre il resoconto di quanto dici, che ne so? Domani dico: "Totti ha minacciato Pallotta di tagliargli le gomme se non gli avesse rinnovato il contratto" e tu da società dovrai dimostrare che non è così? E' una debolezza secondo me... La Juve oramai alle stronzate che scrivono i giornalisti, alcune anche pesanti, non commenta più...

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

E probabilmente molte vedove continuano a parlare proprio perchè la società da loro importanza; per interrompere il circolo vizioso e fare il bene della roma, qualcuno deve iniziare a non rispondere alle provocazioni. "La roma non si discute, si ama" si diceva un tempo.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Il mio discorso voleva assolutamente essere pro-tifosi con un cervello, che siate pro o contro Pallotta, sia chiaro. Ognuno ha le proprie opinioni, per esempio, anche qui sopra si fanno critiche a Marotta, Paratici e Allegri, quando dopo i primi in 5 anni ti hanno portato scudetti e coppe Italia, Allegri 2 anni, 2 scudetti e due coppe Italia, cioè, pazzesco criticarli. Ovvio che si possa far meglio, ma sempre si può far meglio. Anche l'Inter del Triplete avrebbe potuto vincere il Triplete spendendo di meno (è un'assurdità detta volutamente, per esprimere il concetto). Appunto per quello che dite voi però la società deve dire solo che Pjanic voleva andare via, perché con questo atteggiamento attuale (l'aver presentato la lettera di Pjanic), le varie vedove, e parlando 24 ore su 24 di Roma ce ne saranno sempre di più, ti porteranno a questo punto a chiederti sempre il resoconto di quanto dici, che ne so? Domani dico: "Totti ha minacciato Pallotta di tagliargli le gomme se non gli avesse rinnovato il contratto" e tu da società dovrai dimostrare che non è così? E' una debolezza secondo me... La Juve oramai alle stronzate che scrivono i giornalisti, alcune anche pesanti, non commenta più...
    Tutto vero, piccolo particolare fondamentale.... La Juventus sta a Torino, la Roma a Roma

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    E probabilmente molte vedove continuano a parlare proprio perchè la società da loro importanza; per interrompere il circolo vizioso e fare il bene della roma, qualcuno deve iniziare a non rispondere alle provocazioni. "La roma non si discute, si ama" si diceva un tempo.
    Infatti io sto dalla parte della Roma ma sono una minoranza in una città pronta alla rivoluzione perché non si faceva il contratto a Totti.
    Poi c'é sempre il discorso Roma Torino... Non credo che a Torino ci sia una radio che parla h 24 della Juventus

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Tutto vero, piccolo particolare fondamentale.... La Juventus sta a Torino, la Roma a Roma

Infatti io sto dalla parte della Roma ma sono una minoranza in una città pronta alla rivoluzione perché non si faceva il contratto a Totti.
    Poi c'é sempre il discorso Roma Torino... Non credo che a Torino ci sia una radio che parla h 24 della Juventus

Assolutamente. Solo che qui la situazione Del Piero l'hanno gestita subito. Hanno detto subito che sarebbe stato l'ultimo anno di contratto e stop. Lì la gestione Totti è stata massacrante. Aldilà di Torino o Roma... lì è la società che non ha mai fatto capire esattamente il proprio progetto su Totti quale fosse. Alcuni casi, Torino o Roma non c'entrano. C'entra la chiarezza societaria...

Pagina 48 di 281 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •