Raikkonen fa passare Vettel per ordine di scuderia e poi in radio fa il grosso dicendo "ditegli però adesso di spingere altrimenti lo ripasso"... tempo 2 giri si era già preso un intero rettilineo di distacco![]()
sto guardando la GP2, mamma mia che branco di incapaci
Raikkonen fa passare Vettel per ordine di scuderia e poi in radio fa il grosso dicendo "ditegli però adesso di spingere altrimenti lo ripasso"... tempo 2 giri si era già preso un intero rettilineo di distacco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
devo ammettere che tra i circuiti nati negli ultimi... 20 anniquesto del 'ndocazzostan mi sembra uno dei migliori: 2 rettilinei infiniti, parte lenta comunque veloce per essere un tracciato cittadino e tante curve secche ad angolo da kartodromo!
infine la chicane in salita dove le macchine sembrano apparire accanto al castello
certo, poi leggi che è il GP d'Europa e ti ricordi che una volta correvano invece al Nurburgring (il tracciato vecchio, quello da 20Km)![]()
Vince Rosberg, secondo Vettel, terzo (per la seconda gara consecutiva) Perez, quarto Raikkonen, quinto Hamilton
Gara soporifera
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
sono sorpreso che non ci siano stati errori, in qualifica avevano fatto tantissimi dritti
trovo idiota i piloti che piagnucolano via radio per farsi dire le varie mappature per andare più veloci...
ma guidate e mandate a quel paese i pc e programmini vari, a chi ne ha di più sotto il pedale poi vince, non chi ha l'ingegnere migliore!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)