La vittoria di Jean Alesi in Canada
Non si vinceva quasi mai ma io mi divertivo un mondo a seguire quella Ferrari![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nuovi cambi di regole a stagione in corso. Su comunicazioni radio e track limits mi pare un passo avanti, sulla pioggia no comment
hanno liberalizzato le comunicazioni radio (tranne nel giro di ricognizione, francamente non capisco perchè)
avevano tolto anche qualsiasi penalizzazione per il superamento dei limiti della pista (ovviamente tranne per casi di tagli eclatanti e che facciano guadagnare) ma poi charlie whiting sembra ci abbia ripensato
per quanto riguarda la pioggia, quando si partirà sul bagnato dietro safety car, si faranno alcuni giri poi ci si schiererà e si partirà da fermi
io sono per abolire il parco chiuso, ognuno può mettere le mani sulla macchina quando e come vuole. è uno dei motivi principali per cui non si corre praticamente più sul bagnato, perchè anche se è prevista pioggia non si fanno più assetti da bagnato
ma è una barzelletta?![]()
Ufficiale Red Bull davanti alla Ferrari, per non parlare di Raikkonen davanti a Vettel
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ferrari sempre più imbarazzante
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)