Fantacalcio su repubblica, asta unica.
260 crediti come dividerli tra portieri, difensori,centrocampisti e attaccanti?
Portieri oltre all'astaAmortePerBuffon, in alternativa chi potrei prendere? Consigli? Donnaruma?
L'anno scorso spesi tanto tra centrocampo e difesa e arrivai in fondo che oltre ad un attaccante decente non riuscì a prendere.
Certo quest'anno abbiamo 1000 crediti contro i 300 dell'anno scorso (i giocatori non partono da 1 ma dal valore di fantagazzetta), pero' vorrei arrivare a prendere almeno 3 nomi importanti li davanti, ma siamo 8 e non sara' semplice se non ho abbastanza cash, quindi vorrei qualche nome fuori dal coro sul quale puntare.
Mi hanno suggerito Menushay o Binali del Pescara, poi vorrei prendere qualcuno del Sassuolo, tipo un Politano,Duncan o roba simile.
Fantacalcio su repubblica, asta unica.
260 crediti come dividerli tra portieri, difensori,centrocampisti e attaccanti?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Dipende tanto da chi hai davanti. Per dirti nella mia lega storica, 10 squadre, c'è chi tiene l'80% del budget per gli attaccanti, chi equilibra di più.
A seconda di come va l'asta io di solito adatto le mie spese, facendo anche confronti con l'anno precedente. Di base parto con queste percentuali: 5-10% portieri, 10-15% difensori, 25-35% centrocampisti, 40-60% attaccanti
Ho bisogno di un consiglio, per il mio centravanti di punta nel reparto attaccanti; posso prendere Belotti, o in alternativa uno di questi:
- Bacca
- Higuain
- Dybala
- Salah
- Milik
- Icardi
- Perotti
- Pavoletti
- Immobile
- Berardi
- Kalinic
- Gabigol
- El Shaarawy
- Borriello
- Callejon
-Mandzukic
Chi prendo?
Ho ridotto all'osso il budget negli altri reparti per arrivare a fare la spesa folle in attacco, praticamente posso prendere chi voglio ma non riesco a scegliere, istintivamente il ballottaggio sarebbe tra Higuain e Dybala ma lo stesso Belotti sono convinto che segnerà tanto e pure gli altri sono tutti forti.
Io andrei su Dybala tutta la vita
Dybala/Icardi.
ho preso Dybala
in avanti tridente con Politano e Dzeko, in mezzo al campo Nainggolan, Strootman e Mazzitelli con Pellegrini e Paredes riserve.
Dietro Manolas poi Aalesami, Barba e Antei, in porta Buffon con Neto riserva.
W la Roma![]()
e si almeno la domenica impreco meglio davanti alla tv, per quello che vedo e per il fantacalcio, li conosco sono andato sul sicuro in questo senso![]()
edit: no aspè ho riguardato meglio, non avevo fatto caso che ho preso praticamente anche tutta la primaveravabbè ma quelli sono forti, sennò non li vendevamo
![]()
Fantacalcio su
http://www.fantacalcio.it/
Asta unica....che ne pensate?
Portieri
DONNARUMMA
SZCZESNY*
STORARI
Difensori
MANOLAS
KOULIBALY
MURILLO
BASTOS
DE SILVESTRI
HYSAJ
ANTONELLI
MASINA
Centrocampisti
PJANIC
VALERO
FLORENZI
BADELJ
JOAO MARIO
BANEGA
JORGINHO
HILJEMARK
Attaccanti
BACCA
BELOTTI
KALINIC
GOMEZ
MERTENS
NESTOROVSKI
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)