si ho capito cosa vuoi dire, nel senso che Allan copre di più mentre lui è più offensivo.
Ovviamente non hai tutti i torti, magari Sarri lo sta considerando per ora al suo posto perché Rog è appena arrivato e conosce molto bene il polacco, dato che in quel ruolo l'ha praticamente inventato lui
vediamo
A me Sarri non sembra così tanto inflessibile: tu lo scorso anno con quelle alternative che avresti fatto?Sopratutto a centrocampo, come facevi a considerare di più gli altri? Lopez e Valdifiori non erano per niente al livello degli altri purtroppo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
a me di Sarri non piace una cosa sola (che però è gigantesca) ovvero giocare con un modulo solo (variando magari solo il movimento degli esterni al massimo, ma proprio al massimo). Nel calcio moderno lo ritengo un limite inconcepibile ad alti livelli
Poi la frignata sistematica, ma quella ci sta tutta nella società Napoli![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
il frignare così sta sulle palle anche a me (ma c'è molto peggio e raccapriccia c'ènte, come mou). Ovviamente Sarri stesso ha ancora strada da fare, non mi pare così rigido come altri allenatori (Mazzarri lo era assurdamente ad esempio), certo potrebbe esserlo ancora di più...vediamo se riesce a migliorarsi man mano e ad avere qualche altra alternativa ora che può avere qualche uomo in più (anche se non credo che il mercato sia stato fatto nell'ottica di avere un modulo così tanto diverso).
Potrebbe sicuramente lavorare di più sul modulo che aveva proposto all'inizio dello scorso anno, che poi ha fortunatamente mollato dopo poco, capendo che la squadra non era capace...magari ora potrebbe essere diverso...
Sarri ha in comune con Mazzarri la poca apertura mentale sui cambi e sul modulo in generale.
Però un Napoli così bello, ordinato e geometrico Mazzarri non era mai riuscito a crearlo.
FMITA.it
Gruppo Steam
aggiungo che i movimenti di Milik mi piacciono molto... continua a svariare e taglia spesso davanti al difensore
peccato abbia una certa propensione a lisciare la palla![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)