Ci sono degli equilibri che non vanno interrotti, appena hai postato ha segnato il Pescara...fai tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono, ci sono.
Non va tutto bene, ma non è nemmeno un disastro. Solo che non mi metto ad argomentare perchè si sa già cosa direi ed io so già cosa mi verrebbe risposto ed il gioco delle parti dopo un po' viene a noia.
Mi limito a guardare le partite, leggere i post e rifletterci su; magari mi tornerà lo voglia di cercare lo scambio di idee in questi luoghi, ma per ora va bene così.
Prosit!
Ci sono degli equilibri che non vanno interrotti, appena hai postato ha segnato il Pescara...fai tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al di là delle mie trollate... ma stiamo parlando sempre della Juve, prima in classifica in A e nel girone di CL vero?![]()
Ma infatti lo scudetto lo vincerà anche quest anno
Il punto è che se giochi e sai cosa fare con e senza palla, puoi giocartela con chiunque..in caso contrario, se non c'è la giocata del campione o manca un po di fortuna, la frittata è fatta anche con un Genoa qualsiasi (con tutto il rispetto,ci mancherebbe)
Come l'Inter di mancini l anno scorso..una serie di 1-0 sculati..finita la fortuna, finita l inter
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Appunto..a cosa serve l allenatore se si spera sempre nell invenzione del singolo? Ci vogliono giocatori buoni, ma per creare la squadra e darle un gioco ci vuole l allenatore...un giocatore renderà sempre più di quello che può in un contesto che funziona, mi pare ovvio
Ma è successo veramente?
Make Genoa great again!
A Genova negli ultimi 3 anni si è perso 2 volte. L'anno scorso in un periodo buio abbiamo vinto, 2 anni fa abbiamo avuto una sfiga allucinante e perso al 93esimo, quest'anno invece surclassati su tutta la linea nei primi 30 minuti. Ripeto quanto detto le altre volte. La Champions, a livello mentale, ti toglie un sacco di energie. I giocatori della Juve non sono scarsi, Allegri non dà un gioco spumeggiante, ma è un ottimo gestore per arrivare in fondo. I paragoni con Conte c'entrano poco secondo me. Conte dava un bel gioco, verissimo, ma ricordo che quando c'era da ottenere il risultato Conte giocava con Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, e due laterali a centrocampo, con il solo Vucinic in attacco. E lì non è che ci fosse un bel gioco. Sulla partita il Genoa faceva fallo sistematico sulle nostre (non) ripartenze. C'era un fallo da rigore su Mandzukic e il fallo in cui si fa male Dani Alves era per noi. Ma poco cambia. La Juve quest'anno quando ha perso punti (tranne contro l'Inter), ha avuto alcuni torti arbitrali, contro il Milan al netto di tutto, avrebbe portato dei punti, contro il Genoa secondo me no. Non ha ancora avuto vittorie per "meriti arbitrali". E siamo a +4 in classifica. Ci sta che quando giochi la Champions, una partita così importante (se non sbaglio prima italiana a segnare a Siviglia), poi tu possa perdere la partita successiva. Non farei drammi eccessivi. Bravo Genoa che ha fatto un partitone.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)