I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non diciamo eresieDLGamer è un rivenditore di copie digitali, che è diverso
Se certi siti ricorrono a chiedere i documenti sai perché lo fanno? Essendo dei rivenditori non autorizzati se qualcuno li truffa non possono andare da Steam e chiedere di disabilitare le chiavi perché sennò si beccano una sonora pernacchia, quindi si tutelano chiedendo i documenti per essere sicuri che chi compra lo faccia con la propria carta o account paypal. Io di sicuro non darei mai una copia dei miei documenti a chissà chipoi ognuno faccia come voule, ma le regole del thread restano queste
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra il 3 e il 5 novembre conto di prenderlo da DLGamer qualora il prezzo fosse ancora di 39.99 euro e i feedback di coloro che proveranno la Beta siano positivi![]()
Oggi gamestop,mi ha dato il codice per la beta.
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Comunque, al di là della nostra partnership con DL Gamer, devo dire che mi sono trovato benissimo ad acquistare il gioco con loro. Prezzo competitivo e procedura semplicissima.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)