Boh vediamo, credo che alle prossime elezioni ci sarà l'attacco definitivo dei M5S. O la va o la spacca, ma onestamente mi sembra che qualunque scenario comporterà solo ulteriori danni. SE il PD si rinnova si conferma tranquillamente al potere tramite Italicum, altrimenti rischiamo seriamente di vedere i pentastellati. E questo, tra tutti (senza considerare invasione aliena e/o Salvini) è lo scenario che teme più di tutti.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Prossime elezioni voto Salvini.
Non è quello di cui abbiamo bisogno, ma è quello che ci meritiamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cmq io e @Bel Vale siamo gia a lavoro come venerdì scorso
allora,
c'è ancora una maggioranza nelle camere quindi mattarella non le scioglierà manco morto,
rifaranno un governo con grasso o padoan (o la boldrinahhahahaha), faranno la legge elettorale,
alle prossime politiche rivincerà il pd il cui segretario continua ad essere renzi e si riparte daccapo.
renzi ha perso perchè non ha preso la maggioranza ma con quel 40% governi fino al prossimo passaggio della cometa di halley!
occasione persa per l'italia... bobbè, adesso andiamo a votare e poi ci saranno le risate, se non fosse che certe disgrazie le sconterò sulla mia pelle in quanto italiano
infatti così hanno fatto in molti che si sono stati zitti... ad occhio mi ha raccontato un 10% di voti annullati per aver usato la penna![]()
Interessante
![]()
Make Genoa great again!
mah... sabato sera eravamo una tavolata da 10 persone provenienti dai più sparuti angoli della sicilia ed eravamo 9 Sì e 1 NO
detto questo sembrerebbe che "i vecchidimmerda populisti" che hanno votato "contro logica" in Inghilterra e USA sono in Italia i giovinastri![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)