Lista tag utenti

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 243

Discussione: [FMRLD 17] Discussioni generali

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma per l'fpf, ci si aggiunge sia le clausole tra parentesi in entrata sia quelle in uscita?

C'è modo di sapere di preciso il budget iniziale? Perché quando modifichi il budget ti modifica pure quello!
    Si, ovviamente contano le clausole in entrambi i versi... se vendi un giocatore con clausola dopo 20 presenze, per esempio, quei soldi ti contano come entrati nel FPF...
    Il budget iniziale in teoria non dovrebbe modificarlo... nel file excel del FPF, che è allegato al regolamento, ci sono immagini che ti fanno vedere dove prendere ogni valore...

Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Faccio anche io una domanda. Ho due clausole pregresse su un giocatore che era già lì all'inizio della partita: una che si attiva se gioca 25 partite e l'altra che si attiva se evitiamo la retrocessione.

In quale stagione le devo far pesare? In questa prima stagione in cui il giocatore è stato comprato? Nella stagione in cui si attivano? E nel caso della seconda, come posso sapere se la clausola viene pagata subito a maggio o come conseguenza del reset della stagione a luglio? E in quel caso, in quale stagione conterebbe?
    Eh pure io ho una clausola che si attiva quando un giocatore fa un numero x di goal, in che budget va, in quello odiero o in quello in cui si attiva?
    Contano le clausole dei giocatori che comprate/vendete da quando è cominciato FMRLD (se erano già in squadra, anche se comprati quest'anno, non vi escono nella schermata dei trasferimenti... tipo zielinski o diawara del napoli nel mio caso, per dire)... se erano già in squadra, per il nostro FPF non entreranno mai in gioco...

In generale, fa fede la schermata dei trasferimenti... quello che c'è là, quello conta... clausole e tutto il resto incluso...

Riserva
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Sì, i bonus eventualmente pagabili dopo un tot di obiettivi raggiunti, vanno contati al momento dell'acquisto...quindi nel fpf di questa stagione.

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    IMPORTANTE -> Aggiornamento sui giocatori che trasgrediscono la regola della percentuale massima al 40% --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post257782

@lucareda1991 @Flaco @Defkin78 @favata89

Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Contano le clausole dei giocatori che comprate/vendete da quando è cominciato FMRLD (se erano già in squadra, anche se comprati quest'anno, non vi escono nella schermata dei trasferimenti... tipo zielinski o diawara del napoli nel mio caso, per dire)... se erano già in squadra, per il nostro FPF non entreranno mai in gioco...

In generale, fa fede la schermata dei trasferimenti... quello che c'è là, quello conta... clausole e tutto il resto incluso...
    Visto che però ci sono allenatori che si prendono il peso dei riscatti obbligatori, non sarebbe giusto far pesare anche le clausole pregresse? Io accetto volentieri questi 2M per bilanciare, che so, il riscatto di Jovetic.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    148 Post
    Taggato
    0 Thread

IMPORTANTE -> Aggiornamento sui giocatori che trasgrediscono la regola della percentuale massima al 40% --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post257782

@lucareda1991 @Flaco @Defkin78 @favata89
    Stasera controllo se e vero non mi sono proprio accorto della clausola maggiore del 40%.
    Che peccato era un buon giovane milan gajic

Utile per il turnover
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

Uno che si chiama Milan non può giocare nella Juve!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Si, ovviamente contano le clausole in entrambi i versi... se vendi un giocatore con clausola dopo 20 presenze, per esempio, quei soldi ti contano come entrati nel FPF...
    Il budget iniziale in teoria non dovrebbe modificarlo... nel file excel del FPF, che è allegato al regolamento, ci sono immagini che ti fanno vedere dove prendere ogni valore...

Appunto io mi baso su quel file, e ti assicuro che il problema del budge tiniziale c'è, perchè la voce Budgey Iniziale nel gioco cambia a seconda di come modifichi il budget, per esempio io son sicuro che inizialmente la fiorentina ha 11 milioni e spiccioli, cosa verificabile facendo partire una partita qualsiasi, ma se ora vado nella schermata il budget mi da Zero, in quanto e dai e dai l'ho spostato nell'ingaggio
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Appunto io mi baso su quel file, e ti assicuro che il problema del budge tiniziale c'è, perchè la voce Budgey Iniziale nel gioco cambia a seconda di come modifichi il budget, per esempio io son sicuro che inizialmente la fiorentina ha 11 milioni e spiccioli, cosa verificabile facendo partire una partita qualsiasi, ma se ora vado nella schermata il budget mi da Zero, in quanto e dai e dai l'ho spostato nell'ingaggio
    se tu hai 10 di budget + 20 di stipendi in totale hai 30

se sposti, avrai 0 di budget e 30 di stipendi.

per il nostro fair play non cambia nulla perchè sempre 30 avrai
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Segnalo un mio disappunto.
    Secondo me, per il futuro, bisognerebbe dare il giusto spazio ai momenti fondamentali di questo gioco.
    Non è che si va avanti ad oltranza senza aspettare gli altri, non è equo.
    Per me il gioco dovrebbe fermarsi in coincidenza di determinati eventi per tot giorni in maniera da dare il tempo alle persone di far le cose importanti.
    Perdere la registrazione rosa, o ancor peggio il budget premi delle competizioni, non ha senso.
    Allo stesso modo giocare la prima di campionato(o una partita ufficiale) quando si era detto che iniziava un altro giorno.

Poi fate come volete eh, per me la stagione è andata abbastanza a puttane(il budget premi è una cosa FONDAMENTALE in questo gioco).
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Segnalo un mio disappunto.
    Secondo me, per il futuro, bisognerebbe dare il giusto spazio ai momenti fondamentali di questo gioco.
    Non è che si va avanti ad oltranza senza aspettare gli altri, non è equo.
    Per me il gioco dovrebbe fermarsi in coincidenza di determinati eventi per tot giorni in maniera da dare il tempo alle persone di far le cose importanti.
    Perdere la registrazione rosa, o ancor peggio il budget premi delle competizioni, non ha senso.
    Allo stesso modo giocare la prima di campionato(o una partita ufficiale) quando si era detto che iniziava un altro giorno.

Poi fate come volete eh, per me la stagione è andata abbastanza a puttane(il budget premi è una cosa FONDAMENTALE in questo gioco).
    capisco il disappunto, ma siamo 32 persone e se dovessimo aspettare tutti.....
    d'altronde mi pare che non siamo mai stati tutti online in circa 10 serate di gioco.

e anche volendo stoppare, che si fa....iniziamo alle 20:30, alle 21:15 raggiungiamo le registrazioni e ci salutiamo arrivederci e grazie?
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 20-01-2017 alle 19:24

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •